[BG] vendo head ispeed w.c. 13/14 usato

walter59

New member
buongiorno skifosi,anche se siamo fuori stagione questo annuncio dovrebbe essere interssante,vendo per conto di un'amico,causa inutilizzo, sci head i-speed worldcup rebels cm.185 sciancratura 113-66-94,raggio mt 19.1 con attacco head freeflex pro 11,usato solo 5 giorni (forse meno),mai portati in laboratorio,ottime condizioni,ritiro solo a mano no spedizione, in zona bg,oppure in zona mb-lc tramite il sottoscritto,prezzo euro 250,grazie walter

126483-11.jpg

126484-22.jpg

126485-33.jpg

ciao,
sapresti dirmi se il tuo amico può essere interessato a scambio + conguaglio a suo favore con:
- fischer gs fis 188cm con raggio 27m del 2011 usato pochissimo
- salomon gs fis 185cm con raggio 23m del 2007 (penso)

grazie mille,
stef

Ciao Walter59,
non pensi che su uno sci del genere, l'attacco è un pò sottodimensionato?
penso che avrebbero dovuto mettere almeno un 14'!

.

Ciao Walter59,
non pensi che su uno sci del genere, l'attacco è un pò sottodimensionato?
penso che avrebbero dovuto mettere almeno un 14'!

ciao Giordan,sono pienamente d'accordo con te,infatti sul mio sss ho fatto montare il ff14 che in piu' ha la talloniera diagonal,mi sa che al mio amico x fargli il prezzo gli hanno montato il ff11, visto che lui pesa meno di 60 kg,spero chi l'ha comprato pesi piu' o meno cosi',ciao

Ciao Walter,hai fatto bene a montare il ff14.
Per il ff11 montato sugli head i-speed, secondo me non va montato neanche se chi gli sta sopra pesa 60 kg, perchè se partiamo dal punto di vista che uno che compra il i-speed lo sa portare,
i 60 kg contano poco!!!