(BI) cercavo sci: ma ho trovato solo prezzi improponibili.

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Capisco che ognuno di noi cerca sempre di vendere senza rimetterci troppo, ma bisogna rendersi conto di quanto passi veloce il tempo e di come la nostra attrezzatura diventa sempre più vecchia. Quindi, dopo aver cercato in questo mercatino uno sci usato, alla fine l' ho comprato nuovo, allo stesso prezzo di molti sci che ho visto qui. Meditate gente, meditate.

concordo, sia qui che sul mercatino dello sciatore si trovano spesso prezzi praticamente pari al nuovo scontato.
vorrei sapere se qualcuno se li prende o se rimangono tutti nelle cantine dei proprietari.

Capisco che ognuno di noi cerca sempre di vendere senza rimetterci troppo, ma bisogna rendersi conto di quanto passi veloce il tempo e di come la nostra attrezzatura diventa sempre più vecchia. Quindi, dopo aver cercato in questo mercatino uno sci usato, alla fine l' ho comprato nuovo, allo stesso prezzo di molti sci che ho visto qui. Meditate gente, meditate.

ma la domanda è: che sci hai preso?!??!??

ciao 1Q!

.

Si ma anche con 20-30 50 euro di differenza vale la pena prendere un usato che non si conosce? Io credo di no, a volte le buone trattative si possono fare anche in negozio sul nuovo già scontato..

bah... mi sembra una discussione sterile e generalista... senza dati alla mano come si fa a commentare!?!?!?!?

bah... mi sembra una discussione sterile e generalista... senza dati alla mano come si fa a commentare!?!?!?!?

sprepuziando vicendevolmente volti al tramondo sorseggiando granita alcapezzolo con tredita incrociate in segno di gioia
VIVA L'AMORE

Cercavo un paio di Mantra.
Sul forum li ho trovati a 400 (con attacco) non trattabili e di 2 stagioni fa.
Nuovi li trovavi a 385-420 in vari negozi online.
D' accordo senza attacchi, ma non c' è paragone!!!

Ho comprato i Line Sick Day 110 con attacco a 345,00 euri......

Forse a volte sarebbe meglio accontentarsi, quando si vende roba vecchia!

Io te ne avrei venduti un paio di mantra a 100 €...

Modello 2009 e parecchio usato ok, ma lamine a posto e solette non bruciate... tempo fa vendevo dei katana190cm a 135€ compreso attacco sul mercatino dello sciatore..

Peggio per gli altri ora non li vendo neanche a 200, ci ho messo un po' a capirli ma poi me ne sono innamorato.
Andrà a finire così anche coi mantra temo o spero XD