bastonici porta bevande !!!

baldo72

mare monti
Ciao a tutti,
quest'anno mi sono imbattuto in qualche sciatore
con i bastoncini svitabili con all'interno bevande
--- nel caso specifico grappa ---
qualcuno li ha usati ? sono una cosa ragionevole
o una grossa caxxta ?
grazieeeeeeeee

Io ce li ho...un po' più grossi dei soliti bastoncini.... così ci posso mettere in uno la birra e nell'altro il panino....HIHIHI

Io ce li ho...un po' più grossi dei soliti bastoncini.... così ci posso mettere in uno la birra e nell'altro il panino....HIHIHI

Ciao Matsci....
...ti chiedevo il nome del puscher.... ma adesso ho capito....
...invece vai giù pesante con l'alcolico.... bravo! :bottiglia:

Ciao a tutti,
quest'anno mi sono imbattuto in qualche sciatore
con i bastoncini svitabili con all'interno bevande
--- nel caso specifico grappa ---
qualcuno li ha usati ? sono una cosa ragionevole
o una grossa caxxta ?
grazieeeeeeeee

Ciao Baldo,
Puoi postare una foto degli stessi... così capiamo come si utilizzano...

...se sono in alluminio sconsiglio l'utilizzo per le bevande... lasciano residui tossici... soprattutto se il
liquido contiene alcol... Matsci sa bene!
Consiglio di ricercare quelli in vetro (un po' fragili e non li ho visti nel mercato) o quelli in pexiglass (più costosi del vetro).
Le Migliori Sciate!

Ciao Baldo,

...se sono in alluminio sconsiglio l'utilizzo per le bevande... lasciano residui tossici... soprattutto se il
Consiglio di ricercare quelli in vetro (un po' fragili e non li ho visti nel mercato) o quelli in pexiglass (più costosi del vetro).
Le Migliori Sciate!

Jolly Sport Torino - Bastoncini Leki - YouTube

.

Ciao Baldo,

Le Migliori Sciate!

Ninna......pensa che la birra la porto solo in primavera.:BB...in inverno grappa o meglio wisky :DRUNKa seconda della temperatura esterna:D...l'ho già fatto una volta di portare la coca cola.....ma poi quando inclinavo per bere.....usciva un calippo gigante....e non era il massimo.....

Buone sciate...