A proposito di versatilità

Z

zetakappa

Guest
Li conosciamo per alcuni "drill" presentati in passato, ma in questo video c'è un bell'obiettivo a cui tendere: la versatilità totale. Pieghe, gobbe, fresca, sempre in versione attuale, efficace, funzionale. Mi piace molto

Ciao ZK,
Grazie di aver postato questo video. Molto bello.
..e "versatilità" è proprio azzeccato come titolo. Complimenti.:clap:

Le migliori Sciate.

Ciao ZK,
Grazie di aver postato questo video. Molto bello.
..e "versatilità" è proprio azzeccato come titolo. Complimenti.:clap:

Le migliori Sciate.

Diciamo che la versatilità è un po' il mio pallino, quindi mi è venuto spontaneo apprezzare il video e condividerlo con tutti gli skifosi... fare sempre solo una cosa, per quanto bene, alla lunga risulta noioso. Farne diverse è molto più divertente. Farne diverse bene immagino sia orgasmatico :D

A me sinceramente non piace, è veramente brutto da vedere, sembra qualcosa di raffazzonato, di vecchio, di deja vu,poi i gusti sono gusti .........ma a me quel completo proprio non piace, è orribile:D......se invece parliamo dello sciatore, parliamo di qualcuno che per HH o altre scuole di pensiero non scierebbe così bene....ma per me è il massimo, uno spettacolo per gli occhi, interpreta la pista, la situazione, il tipo di neve alla perfezione...gli darei un bel 10 e lode :tuttook:. Bravo anche Zk a trovare il video e a mostrarcelo.......

p.s.come va la ricerca dell'appartamento ?

A me sinceramente non piace, è veramente brutto da vedere, sembra qualcosa di raffazzonato, di vecchio, di deja vu,poi i gusti sono gusti .........ma a me quel completo proprio non piace, è orribile:D......se invece parliamo dello sciatore, parliamo di qualcuno che per HH o altre scuole di pensiero non scierebbe così bene....ma per me è il massimo, uno spettacolo per gli occhi, interpreta la pista, la situazione, il tipo di neve alla perfezione...gli darei un bel 10 e lode :tuttook:. Bravo anche Zk a trovare il video e a mostrarcelo.......

p.s.come va la ricerca dell'appartamento ?

Ma sai che a me non spiace neanche il completo, più che altro la giacca? :D Però è noto quanto io sia poco modaiolo (anche se ho un casco verde meraviglioso, vedi foto qui vicino :D)

[OT]Domani risalgo a Pragelato perché voglio rivedere uno di quelli che ho visto e sul quale mi sto orientando, potrei essere vicino ;)[/OT]

se l'avessi postato io , ed ero tentato di farlo stamattina , visto che come ZK sono iscritto al loro canale, dall'estremo nord-est
sarebbero giunti eco del tipo.." ma vai al mare..... pensa alla gnocca.....prenditi delle ferie..." ...siccome invece l'ha fatto il
prof. ZK nessuna critica....... non è mica giusto.....:uuue:... comunque bello sciatore, non negli standart pmts ovviamente, ma due
caviglie d'acciaio, anche se lo trovo meno sciolto dei suoi cugini canadesi.....

se l'avessi postato io , ed ero tentato di farlo stamattina , visto che come ZK sono iscritto al loro canale, dall'estremo nord-est
sarebbero giunti eco del tipo.." ma vai al mare..... pensa alla gnocca.....prenditi delle ferie..." ...siccome invece l'ha fatto il
prof. ZK nessuna critica....... non è mica giusto.....:uuue:... comunque bello sciatore, non negli standart pmts ovviamente, ma due
caviglie d'acciaio, anche se lo trovo meno sciolto dei suoi cugini canadesi.....

Non ho la confidenza per raccomandare ferie anche all'ottimo zk, ma il pensiero era quello HIHIHI....comunque nei curvoni, visto che siamo qui, secondo me dovrebbe anticipare un pelo prima....:MUCCA