Apertura di stagione Stelvio

Tino884

New member
Ciao a tutti... per l'apertura di stagione allo Stelvio (uno dei tre giorni del ponte del 2 giugno) c'è qualcuno da Milano o dintorni che salirebbe per fare una macchinata?

Io salgo, ma per tutti e 3 i giorni: parto venerdì 30/5 e torno il 2/6 pomeriggio.

Se c'è qualcuno che vuole dividere il viaggio risponda qui o mi contatti in PM.

Ciao a tutti... per l'apertura di stagione allo Stelvio (uno dei tre giorni del ponte del 2 giugno) c'è qualcuno da Milano o dintorni che salirebbe per fare una macchinata?

So di due miei amici che hanno intenzione di salire un giorno: o in giornata o più probabilmente dormendo a basso costo a Bormio la sera prima. Segnalo loro il tuo post.

:HIPSpero che qualcuno aggiorni questo 3d raccontando come ha trovato lo stelvio....:KEV
Il mio programma (salvo brutto tempo) è + o - partenza da milano domenica mattina 8/6 sciare, dormire su sciare lunedì 9/6 e rientrare.:MONKEY

.

:HIPSpero che qualcuno aggiorni questo 3d raccontando come ha trovato lo stelvio....:KEV
Il mio programma (salvo brutto tempo) è + o - partenza da milano domenica mattina 8/6 sciare, dormire su sciare lunedì 9/6 e rientrare.:MONKEY

In attesa di mettere qualche foto... e video...

Condizioni super! Tutto aperto e fuoripista in condizioni eccellenti.

Consiglio spassionato: NON partire al mattino da Milano, rischi di sciare rinco*** da 3:30 di viaggio e dal poco sonno. Sali a Bormio la sera prima. Piuttosto se hai un budget basso, dormi a Bormio entrambe le notti (Bormio-Passo sono solo 30' di viaggio).

Questo w/e c'era anche navetta gratuita (per possessori di skipass) da tornate 17 (uscita f/p Valle dei Vitelli) al Passo. Informatevi se viene ripetuta il prossimo w/e.

Ragazzi io sono arrivato stasera al Pirovano, rimarró 3 giorni. Confermo quanto gia detto...al passo ancora piu di 2 metri di neve, figuriamoci in cima! Mi hanno confermato che è tutto aperto, compresa la pista che arriva al Passo che, visto il livello neve, resterá aperta ancora per un bel po!
Chiunque ci stia pensando non esiti...è un momento perfetto. Ha appena smesso di nevicare!

ps: domani vedró di postare qualche foto dopo la prima sciata

In attesa di mettere qualche foto... e video...

Condizioni super! Tutto aperto e fuoripista in condizioni eccellenti.

Consiglio spassionato: NON partire al mattino da Milano, rischi di sciare rinco*** da 3:30 di viaggio e dal poco sonno. Sali a Bormio la sera prima. Piuttosto se hai un budget basso, dormi a Bormio entrambe le notti (Bormio-Passo sono solo 30' di viaggio).

Questo w/e c'era anche navetta gratuita (per possessori di skipass) da tornate 17 (uscita f/p Valle dei Vitelli) al Passo. Informatevi se viene ripetuta il prossimo w/e.
Il viaggio e il sonno per me non sono un grosso problema....(al max dormo durante il viaggio:D ) .
Avevo qualche dubbio sullo sbalzo di altitudine ma a cervinia non ho avuto problemi.( che ne dici?:KEV)
Al max valuto l'idea di partire la sera prima...

Stasera alle previsioni hanno detto che venerdì arriva la prima ondata di caldo africano:evil::evil::evil:
Se mi scioglie la neve non so come potrei reagire...:FRU

Africano o no per 2 metri di neve da sciogliere in un weekend ci vorrebbe qualche tonnellata di magma... :TTTT

Riguardo alla quota fai conto comunque che cervinia è 500 m sopra d quota... :KEV