koala_1978
New member
*** .
Ultima modifica:
POWDER.enrico ha detto:Sabato prossimo faremo la famosa foto con la stagionale DOC!!!
Sabato giornata all'insegna del risveglio muscolare...
Grandi nomi sul ghiacciao Meo85 + amici, Ale, Spazzi, DOC, il Conte, Koala, 1 Qualunque + consorte, la Piri, il fratello Qualunque, amici del DOC torinesi (due fenomeni!)
Grande cuore per trovare la poca polvere messa giù venerdì ma le sensazioni sono sempre le stesse!
E poi lo sapete che io sui ghiacciai mi rompo i coglioni!!!!!!
La prossima volta non ascolto più il DOC e mi presento pure io con lo sci da pista!!!!
.
POWDERNon credere....Stroppolina ha detto::sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: koala, mi deludi...hai portato il sole!
freevarco ha detto:mitico finx con i jeans....![]()
cmq koala quando ho parlato con te sabato sembravi molto molto molto affaticato...il doc ti ha ucciso dimmi la verità....![]()
![]()
![]()
piripicchio ha detto::clap: e' un Koala tutto da scoprire! :clap: Grazie anche per averci scorazzato di sera in cerca di....gnu..... :skiciao:
koala_1978 ha detto:freevarco ha detto:mitico finx con i jeans....![]()
cmq koala quando ho parlato con te sabato sembravi molto molto molto affaticato...il doc ti ha ucciso dimmi la verità....![]()
![]()
![]()
Non è il DOC che mi ha ucciso ma hai parlato con me appena dopo quel maledetto tratto in salita tra le piste e l'errovi della Funivia di Plateaù:wink: ... e li quota 3200 mt si sentono tutti anche via cell
![]()