21-22 Ottobre 2006 - Quando la puntualità non è Svizzera

:clap: :clap: :clap: PROPRIO BRAVO IL SERGENTE KOALA!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: ! SENTITO POCO FA, CAPITAN STOOGE IN TRINCEA. OGGI VINCE IL VENTO E LA POWDER: IMPIANTI CHIUSI! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA, POOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER.
 
Sabato prossimo faremo la famosa foto con la stagionale DOC!!!

Sabato giornata all'insegna del risveglio muscolare...

Grandi nomi sul ghiacciao Meo85 + amici, Ale, Spazzi, DOC, il Conte, Koala, 1 Qualunque + consorte, la Piri, il fratello Qualunque, amici del DOC torinesi (due fenomeni!)

Grande cuore per trovare la poca polvere messa giù venerdì ma le sensazioni sono sempre le stesse!

E poi lo sapete che io sui ghiacciai mi rompo i coglioni!!!!!!

La prossima volta non ascolto più il DOC e mi presento pure io con lo sci da pista!!!!
 
enrico ha detto:
Sabato prossimo faremo la famosa foto con la stagionale DOC!!!

Sabato giornata all'insegna del risveglio muscolare...

Grandi nomi sul ghiacciao Meo85 + amici, Ale, Spazzi, DOC, il Conte, Koala, 1 Qualunque + consorte, la Piri, il fratello Qualunque, amici del DOC torinesi (due fenomeni!)

Grande cuore per trovare la poca polvere messa giù venerdì ma le sensazioni sono sempre le stesse!

E poi lo sapete che io sui ghiacciai mi rompo i coglioni!!!!!!

La prossima volta non ascolto più il DOC e mi presento pure io con lo sci da pista!!!!

quindi, se per caso sono su uno dei prossimi weekend, e vedo il doc che da fuoripista insulta qualcuno in pista, devo dedurre che sei tu enrico?? magari mi fermo a prendere un po' di insulti pure io :D :D :D
 

.

:tuttook: OLTRE AL MAUSOLEO, TE LA FACCIO VEDERE IO LA NUOVA CALZEDONIA!!!! SE PER CASO....SEI SU......TI ASPETTO! E POOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER
 
Stroppolina ha detto:
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: koala, mi deludi...hai portato il sole!
Non credere....
Mentre su c'era il sole a Cervinia paese c'era brutto.
 
mitico finx con i jeans.... :D

cmq koala quando ho parlato con te sabato sembravi molto molto molto affaticato...il doc ti ha ucciso dimmi la verità.... :D :D :D
 
freevarco ha detto:
mitico finx con i jeans.... :D

cmq koala quando ho parlato con te sabato sembravi molto molto molto affaticato...il doc ti ha ucciso dimmi la verità.... :D :D :D


Non è il DOC che mi ha ucciso ma hai parlato con me appena dopo quel maledetto tratto in salita tra le piste e l'errovi della Funivia di Plateaù :D :wink: ... e li quota 3200 mt si sentono tutti anche via cell :D
 
piripicchio ha detto:
:clap: e' un Koala tutto da scoprire! :clap: Grazie anche per averci scorazzato di sera in cerca di....gnu..... :skiciao:

Gran Bella serata e magnata. Per fortuna che lo Gnu è toccato a quelli dopo di noi :DDD .... in un giorno dalle alte quote, alle piramidi dell'antico egitto (sulla fiducia) :roll: per trascorrere qualche ora con le gambe sotto il tavolo in Argentina :D :wink:
 
koala_1978 ha detto:
freevarco ha detto:
mitico finx con i jeans.... :D

cmq koala quando ho parlato con te sabato sembravi molto molto molto affaticato...il doc ti ha ucciso dimmi la verità.... :D :D :D


Non è il DOC che mi ha ucciso ma hai parlato con me appena dopo quel maledetto tratto in salita tra le piste e l'errovi della Funivia di Plateaù :D :wink: ... e li quota 3200 mt si sentono tutti anche via cell :D

mitico.... :lol: :lol: :lol:
tu pensa che io un oretta dopo ho rivisto il mare dopo un anno e 3 mesi.... :lol: :lol: :lol:
 
Top