WLF alziamo la posta

Epaps

Well-known member
What's that?

126323-p1123787.jpg

Guarda io ti posso dire per certo che mentre fotografavi la montagna o la valle passava in quota un aeroplano.......,poi ti posso dire che secondo me siamo intorno ai 2000 mt scarsi, che la montagna non è in zona Dolomiti :D, che non si tratta di Alpi Marittime, che non stiamo vedendo di montagne del nord est ma che stiamo vedendo montagne piemontesi/lombarde/confine svizzero.......di più non so, ho sbagliato qualcosa?.....a proposito cosa vuoi sapere il nome della montagna o della valle ?
Devo pensarci perché a ben vedere qualcosa questa foto mi dice qualcosa....:think:

:skiciao::skiciao:

Guarda io ti posso dire per certo che mentre fotografavi la montagna o la valle passava in quota un aeroplano.......,poi ti posso dire che secondo me siamo intorno ai 2000 mt scarsi, che la montagna non è in zona Dolomiti :D, che non si tratta di Alpi Marittime, che non stiamo vedendo di montagne del nord est ma che stiamo vedendo montagne piemontesi/lombarde/confine svizzero.......di più non so, ho sbagliato qualcosa?.....a proposito cosa vuoi sapere il nome della montagna o della valle ?
Devo pensarci perché a ben vedere qualcosa questa foto mi dice qualcosa....:think:

:skiciao::skiciao:

solo 2000???? :shock:

solo 2000???? :shock:

Il punto da cui è stata scattata la foto secondo me è intorno ai 2000 mt scarsi, la montagna fotografata sarà intorno ai 3000 mt....per questo si possono escludere ampie zone....dato che anche le altre montagne sullo sfondo paiono avere stessa altezza...

.

Non è ovviamente il viso. Per il resto nessun indizio ma per la quota non è che siete proprio giusti :twisted:

Assolutamente no a tutti, tranne per regioni o macro-aree ma quelle non valgono come risposte :TTTT
La domanda riguarda il complesso al centro della foto, che ha lo stesso nome della punta più alta

Assolutamente no a tutti, tranne per regioni o macro-aree ma quelle non valgono come risposte :TTTT
La domanda riguarda il complesso al centro della foto, che ha lo stesso nome della punta più alta

Se però ci dici quale macro area/regione abbiamo indovinato....;) almeno poi possiamo ragionare:think:,:KEV cercare :alpc: e magari risolvere questo wlf....:D

A me non sembra la val ferret... direi Valpelline ma solo a pelle, visto che ci sono stato solo una volta d'estate e in macchina....