Questo grazioso rifugio sarà punto tappa di una delle mie prossime ravanate![]()
, ma sei sicuro di aver indovinato? Guarda non mi offendo, se dai la soluzione.....almeno aspetta altre 3 risposte....
, poi provaci...tanto son sicuro che la sbagli...:shock: Ma che devo fare......la prossima volta metto solo la bandiera e poi voglio vedere se indovinate...., ma sei sicuro di aver indovinato? Guarda non mi offendo, se dai la soluzione.....almeno aspetta altre 3 risposte....
, poi provaci...tanto son sicuro che la sbagli...
![]()
braies+21caratterinaif
................

.
:shock: Ma che devo fare......la prossima volta metto solo la bandiera e poi voglio vedere se indovinate...., ma sei sicuro di aver indovinato? Guarda non mi offendo, se dai la soluzione.....almeno aspetta altre 3 risposte....
, poi provaci...tanto son sicuro che la sbagli...
![]()

Rifugio "Zacchi"
Si trova al di sotto di 1700/1800 metri visto come è inserito nel bosco
tranquillo non ti fumo il WLF, è giusto che si sbizzarriscano un po' :wink:
mi è venuto da ridere perché appena visto il topic ho immediatamente sospettato, poi ho controllato le foto di un giretto di qualche anno fa e... bingo![]()
, riconoscere così al primo colpo....ci vuole un.....po' di fortuna. Grazie per non fumarmi subito il wlf...:wink:potrebbe essere il rifugio casinei forse
Vi do un piccolo indizio: è in una zona delle Dolomiti tanto affascinante quanto poco battuta
si certo, ma volevo dire che è una zona "da intenditori" e non da grandi masse, non troverai mai (per fortuna) le adunate oceaniche come alle Tre Cime o al Pordoi o al Sassopiatto
Rifugio Contrin? Però non è proprio una zona poco frequentata