wlf ...rifugio spero difficile.......

Matsci

montanaro subacqueo
Grazie ai ravanatori padovani ho risolto un dilemma.....ora invece vi posto un particolare di una foto ( questa volta conosco il posto ed il nome...:D ), vediamo se lo indovinate subito.....

126321-rif.-braies.jpg

:skiciao::skiciao:

Questo grazioso rifugio sarà punto tappa di una delle mie prossime ravanate HIHIHI

:shock: Ma che devo fare......la prossima volta metto solo la bandiera e poi voglio vedere se indovinate....HIHIHI , ma sei sicuro di aver indovinato? Guarda non mi offendo, se dai la soluzione.....almeno aspetta altre 3 risposte....:PAAU, poi provaci...tanto son sicuro che la sbagli...:D

:shock: Ma che devo fare......la prossima volta metto solo la bandiera e poi voglio vedere se indovinate....HIHIHI , ma sei sicuro di aver indovinato? Guarda non mi offendo, se dai la soluzione.....almeno aspetta altre 3 risposte....:PAAU, poi provaci...tanto son sicuro che la sbagli...:D

braies+21caratterinaif
................

tranquillo non ti fumo il WLF, è giusto che si sbizzarriscano un po' :wink:
mi è venuto da ridere perché appena visto il topic ho immediatamente sospettato, poi ho controllato le foto di un giretto di qualche anno fa e... bingo HIHIHI

Rifugio "Zacchi"
Si trova al di sotto di 1700/1800 metri visto come è inserito nel bosco

tranquillo non ti fumo il WLF, è giusto che si sbizzarriscano un po' :wink:
mi è venuto da ridere perché appena visto il topic ho immediatamente sospettato, poi ho controllato le foto di un giretto di qualche anno fa e... bingo HIHIHI

Non è neanche il Rifugio Zanchi......troppo lontano da dove ho fotografato il rifugio in questione........
Certo Blitz che sei un signor ravanatore...HIHIHI, riconoscere così al primo colpo....ci vuole un.....po' di fortuna. Grazie per non fumarmi subito il wlf...:wink:

potrebbe essere il rifugio casinei forse

Vi do un piccolo indizio: è in una zona delle Dolomiti tanto affascinante quanto poco battuta

Non è il rifugio Casinei, Blitz devo dire che la zona è veramente affascinante ma le volte che ci sono stato devo dire che ho trovato un po' di persone, non molte ma le ho trovate, al parcheggio dove c'è l'attacco del sentiero ci sono sempre un bel po' di macchine la domenica.....

si certo, ma volevo dire che è una zona "da intenditori" e non da grandi masse, non troverai mai (per fortuna) le adunate oceaniche come alle Tre Cime o al Pordoi o al Sassopiatto

si certo, ma volevo dire che è una zona "da intenditori" e non da grandi masse, non troverai mai (per fortuna) le adunate oceaniche come alle Tre Cime o al Pordoi o al Sassopiatto

A beh questo di sicuro tutta quella zona, quella valle ed anche quella collegata sono per intenditori.....diamo un indizio .... abbastanza criptico...da bambini ...chi conta e chi si nasconde? come decidiamo ?....