Semplicemente bello!

Maxima

Active member
:HIP:D

Riconoscete? è facile?

La primavera in montagna.
126305-chiesa-mai-2014.jpg

Ultima modifica:
:HIP:D

Riconocsete? è facile?

La primavera in montagna.
126305-chiesa-mai-2014.jpg

Di sicuro Alto Adige e la montagna sullo sfondo non è di sicuro il Pelmo.....ora secondo me siamo in Val Gardena.......incominciamo a delineare la zona.....così dopo ci concentriamo sulla ricerca ....
Quello che mi lascia un po' perplesso è quella parte lignea e che ha anche una balconata....come se la chiesetta fosse integrata con un abitazione....:KEV

Ultima modifica:
Di sicuro Alto Adige e la montagna sullo sfondo non è di sicuro il Pelmo.....ora secondo me siamo in Val Gardena
Si, è l'Alto Adige, non è Pelmo, ma neanche VG :MULLET

Croda del Becco... :)
Si :PPINK:D Bravo Carlao!

croda-del-beco---seekofel-sci-alpinismo.jpg

"La Croda del Becco (Seekofel in tedesco; Sass dla Porta o Cul de ra Badessa in ladino) è un monte facente parte del gruppo della Croda Rossa d'Ampezzo" visto dal S.Vito di Braies, "l'area di Fanes - Sénes – Braies, uno dei più estesi Parchi naturali dell´Alto Adige".

Sono stata la domenica scorsa, per la prima volta - ma ch'è bel posto!:shock::D

Lago di Braies
126318-pragssee-mai-2014-075.jpg

126319-pragssee-mai-2014-079.jpg

126320-pragssee-mai-2014-117.jpg

Chiesetta di San Vito di Braies :)

:shock: Ma come....mentre io davanti al computer ( vista spiaggia e mare:D ) sto ragionando, mi sto spremendo le meningi per trovare una soluzione.....arrivi tu e dai la risposta.....:no: si fa....suvvia:D, comunque hai di sicuro azzeccato..... e visto che Maxima non ti ha premiato .....ti premio io.... :CC :premiato: bravissima!!!!! ( anche se giochi quasi in casa....;) )

:skiciao:

:shock: Ma come....mentre io davanti al computer ( vista spiaggia e mare:D ) sto ragionando, mi sto spremendo le meningi per trovare una soluzione.....arrivi tu e dai la risposta.....:no: si fa....suvvia:D, comunque hai di sicuro azzeccato..... e visto che Maxima non ti ha premiato .....ti premio io.... :CC :premiato: bravissima!!!!! ( anche se giochi quasi in casa....;) )

:skiciao:
:hahaha:
consolati :D, perchè comunque bisognava indovinare il nome della montagna, e quello l'ha detto carlao :)
ps: il mio ufficio è invece sulla strada del vino :D

Di sicuro Alto Adige e la montagna sullo sfondo non è di sicuro il Pelmo
Quello che mi lascia un po' perplesso è quella parte lignea e che ha anche una balconata....come se la chiesetta fosse integrata con un abitazione....:KEV
L'entrata è di legno, le porte doppie con una "anticamera".

:hahaha:
consolati :D, perchè comunque bisognava indovinare il nome della montagna, e quello l'ha detto carlao :)
ps: il mio ufficio è invece sulla strada del vino :D

Caldaro,Cortina,Bronzolo,Cortaccia,Appiano,Andriano, Ora......se lavori lì, abiterai anche lì vicino......ti invidio:D, veramente.....

:skiciao::skiciao: