CONSIGLIO PER 8-9-10 DICEMBRE!!!!!!!

tasso

Active member
SALVE A TUTTI IO E I MIEI AMICI STIAMO DECIDENDO LA LOCALITA PER IL PONTE DELL IMMACOLATA....... chiedo un consiglio su dove andare! siamo di brescia e vogliamo evitare Madonna di Campiglio che lo conosciamo a memoria e anche ORTISEI!!!!!!!

GRAZIE MILLE!! :lol:

Selva, Arabba, Corvara, Canazei

per sciate intense: Arabba
per sciate intense e qualche uscita serale: Selva, Corvara e Canazei

....anche Moena non sarebbe male

Plan de Corones e domenica a s.Andrea (plose, alcune piste sono molte belle) anticipando la partenza per evitare grosse code

gli esperti di La Thuile che mi dicono in proposito x il ponte dell'Imm. ??? c'è neve di solito in quel periodo???

grazie :D

alta badia se hai grosse somme finanziarie o poche pretese, in quanto dopo una settimana di telefonate sembra che gli hotel 3 e 4 stelle dell'alta badia siano quasi tutti già pieni, quindi ti orienti verso un 5 stelle od una pensioncina/garnì

CrasHBoneS ha detto:
alta badia se hai grosse somme finanziarie o poche pretese, in quanto dopo una settimana di telefonate sembra che gli hotel 3 e 4 stelle dell'alta badia siano tutti già pieni

VERISSIMO, TELEFONO ANCH'IO :x

TUTTO GIA PIENO ???? IN BADIA E FASSA???? MA DAI? a noi andrebbe bene anche un garni da poter spendere poco!!!!!!! qualche nome consigliabile????

Associazioni turistiche:
CORVARA 0471-836176
COLFOSCO 0471-836145
LA VILLA 0471-847037
PEDRACES 0471-839695
SAN CASSIANO 0471-849422

prova a chiedere a loro poi dicci magari i nomi che ti hanno consigliato, io ho sotto mano la piantina delle località e ti posso dire eventualmente la distanza dagli impianti..................................

vai su dolomitisuperski.com e scorri tutto l'elenco degli alloggi scegliendo la località
BUONA FORTUNA :shock: :shock: :shock:

E IL NUOVO COMPRENSORIO TONALE-PONTE DI LEGNO ???? io ho sciato solo un giorno e direi ottimo la pista paradiso e noioso tutto il resto.................. ponte di legno ?????

Un giono Cinque Torri + Falzarego, un giorno Faloria. Di meglio non puoi trovare per l'8 dicembre. Troverai tanta gente, ma mentre fai fila in seggiovia guardi le Cinque Torri, il Lagazuoi, le Tofane, il Sorapiss ed il Cristallo.

Due ottime grappetterie ai Tondi del Faloria...

ciao
io ho gia prenotato un mese fa, ho lasciato anche un post qui.

Ho prenotato a plan de corones perchè in quel periodo di sicuro li c'è la neve :)
Hanno gli innevamenti piu preparati di tutto l'alto adige.

Facci sapere

Daniele

danielem81 ha detto:
Ho prenotato a plan de corones perchè in quel periodo di sicuro li c'è la neve :)
Hanno gli innevamenti piu preparati di tutto l'alto adige.

Speriamo che calino le temperature perchè se no anche avendo i cannoni mega protonici spaziali di neve se ne fa poca! :wink: :perlaneve: