Io i Mythic Light da un paio di stagioni li ho declassati a sci da sasso...
Come sempre si sa che la differenza la fa lo sciatore, ma ogni volta che li uso, e dico ogni volta, mi sorprendo di quanto mi facciano cagare!
Montati attacchino, sci molto leggero ma anche molto rigido, niente rocker, fino a 20 cm di fresca scia benone (ma quello lo fai anche con i gs...), in crosta non spacca niente, sul duro duro si difende ma io noto che lì la leggerezza è un handicap non un vantaggio e le punte vanno dove azzo gli pare, sciancratura inesistente (tu spingi per carvare e non succede nulla).
Provati anche gli cham, come si diceva prima, tutto un altro pianeta.
Ripeto, tutto è soggettivo e personale, magari sono io una pippa e ammiro chi ci si è trovato bene; logico che se uno è abituato ai trab o roba del genere, che non so neanche cosa facciano come misure... magari si trova bene.
Per capirci, io con i nordica ace of spades da park montati perfettamente in centro, 86 sotto il piede, in 60 cm di fresca mi diverto come un maiale, molto più che con i dyna!
In conclusione, fine della paternale, sempre e solo secondo me, esistono altri mille mila sci migliori di questo

Perchè cerchi gli eredi di cotanti legni???:shock: