WLF - Pista facile tanto
Crespeina ❄️ 24 Maggio 2014 #2 Dovevi rinominare la foto prima di caricarla ... C'è su il nome di abetone (che io non conosco però... )
Dovevi rinominare la foto prima di caricarla ... C'è su il nome di abetone (che io non conosco però... )
Bassoemiliano Escursioni sempre 24 Maggio 2014 #3 Crespeina ha detto: Dovevi rinominare la foto prima di caricarla ... C'è su il nome di abetone (che io non conosco però... ) Clicca per espandere... ho fatto apposta per sviare le indagini......e qualcuno ci è cascato
Crespeina ha detto: Dovevi rinominare la foto prima di caricarla ... C'è su il nome di abetone (che io non conosco però... ) Clicca per espandere... ho fatto apposta per sviare le indagini......e qualcuno ci è cascato
Bassoemiliano Escursioni sempre 24 Maggio 2014 #6 Tooyalaket ha detto: Ma vuoi il nome della pista o del comprensorio? Ciao Clicca per espandere... se la sai, la pista
Tooyalaket ha detto: Ma vuoi il nome della pista o del comprensorio? Ciao Clicca per espandere... se la sai, la pista
Bassoemiliano Escursioni sempre 24 Maggio 2014 #8 annialvento ha detto: A me sembra tanto la Saslong alla biforcazione con la rossa Clicca per espandere... No, non è Saslong .....
annialvento ha detto: A me sembra tanto la Saslong alla biforcazione con la rossa Clicca per espandere... No, non è Saslong .....
T Tooyalaket /dev/rotfl 25 Maggio 2014 #15 Per onestà verso questo WLF devo dire che avrei sbagliato. Ciao