dobbermann gsr 2014

simo_VF

New member
Ciao a tutti gli skifosi! !!!!

Volevo sapere da chi ha provato questi sci il proprio parere. A quanto si legge dai vari siti è uno sci che sul duro è un "binario" ma volevo capire come si comportava con neve molle. Un grazie a chiunque risponda....

ciao,
io ci ho sciato qualche volta e, secondo me, è uno sci eccezionale....anche in neve molla mi sono divertito....comunque io (abitando a Livigno) ogni anno ho la possibilità di cambiare spesso sci...e anche questi (praticamente nuovi) stavo pensando di venderli....tra l'altro sono di Spezia....

Ciao a tutti gli skifosi! !!!!

Volevo sapere da chi ha provato questi sci il proprio parere. A quanto si legge dai vari siti è uno sci che sul duro è un "binario" ma volevo capire come si comportava con neve molle. Un grazie a chiunque risponda....

Sono ottimi sci,montano una piastra in carbonio chiamata edt per le vibrazioni.lo sci è un GS puro di casa nordica il top.Le sue caratteristiche sono precisione nell'ingresso in curva e stabilità ottima,provato in neve smossa le sensazioni non sono prorpio uguali,ma rimane comunque un ottimo sci.

si si! domani mi impegno a trovare il tempo x darti tutte le info necessarie!!