wlf facile

roghellas

Sindaco di Taconnaz
dove sono?
126009-dsc0152.jpg

9 "baite" allineate, un bell'alpeggio ....ci son stato almeno 25 anni fa...:??: :think: ma non mi ricordo bene dov'è.....sarà perché invecchio? Secondo me comunque parliamo di Val d'Aosta....non vorrei dire una c......ta :PAAU ma mi ricorda qualcosa della Val Clavalité.........

:skiciao::skiciao:

9 "baite" allineate, un bell'alpeggio ....ci son stato almeno 25 anni fa...:??: :think: ma non mi ricordo bene dov'è.....sarà perché invecchio? Secondo me comunque parliamo di Val d'Aosta....non vorrei dire una c......ta :PAAU ma mi ricorda qualcosa della Val Clavalité.........

:skiciao::skiciao:

no no + 21 caratteridinono

.

No, secondo me è assai difficile.....nove costruzioni così allineate...pensandoci bene mi danno un senso di militare..., poi se non erro si intravede una strada, una mulatteria che sale oltre....quindi seguendo il mio ragionamento siamo a non poi così grande altezza, possibilmente di un valico tra valli....quali? siamo in Val d'Aosta? Ecco partiamo da qui siamo in Val d'Aosta? Secondo me sì......attendo conferma.....

Non siamo in val d'aosta

Mi hai detto che un indizio è che nella zona della foto ci sono animali e belli grossi?? Allora penso orsi....ma sull'arco alpino dove vivono gli orsi?? Allora se parliamo di orsi..parliamo di : Val Camonica, Valtellina, Orobie.....piccoli insediamenti....poi abbiamo certamente il settore orientale della provincia di Trento ed anche la zona alpina al confine con Austria e Slovenia...ma se vedo la zona mi viene da escludere Orobie, Val Camonica e Valtellina...allora penso alla parte orientale della provincia di Trento....ma è vasta come zona...almeno dimmi se il ragionamento è corretto...:D

Fuoristrada +21 caratteridianimalimoltogrossi

Animali grossi :KEV.....orsi, stambecchi, cinghiali,cervi, lupi...... orsi mi hai detto di no, i cinghiali vivono a medio/bassa quota quindi li escluderei...mi rimangono cervi e quindi tutto l'arco alpino:shock:, stambecchi il grosso vive in Val d'Aosta quindi l'escludiamo....mi restano i lupi che sono presenti nelle Alpi Occidentali..area troppo vasta per essere un indizio, sugli Appennini ...idem come sopra ... e allora di che animale parliamo.....del Sarchiapone?HIHIHI