wlf estivo

roghellas

Sindaco di Taconnaz
dove mi trovavo?
126008-dsc0379.jpg

Non lo so...così non mi dice molto....ma ragionando :KEV posso dire che la pista è attrezzata per lo sci in notturna, che l'impianto è una seggiovia di almeno 15 anni se non più, che secondo me è una stazione sciistica piccolina,che ci troviamo a quote basse... direi massimo 1500 mt....che vista la casetta bianca a sx...mi viene da escludere l'Italia e secondo me anche la Francia....potrebbe essere il Canada?

:skiciao::skiciao:

Non lo so...così non mi dice molto....ma ragionando :KEV posso dire che la pista è attrezzata per lo sci in notturna, che l'impianto è una seggiovia di almeno 15 anni se non più, che secondo me è una stazione sciistica piccolina,che ci troviamo a quote basse... direi massimo 1500 mt....che vista la casetta bianca a sx...mi viene da escludere l'Italia e secondo me anche la Francia....potrebbe essere il Canada?

questa volta assolutamente no!:))

Non dico la risposta ma dico che siamo in Italia :) In un posto molto bello e pieno di boschi con alberi altissimi!!!!!!

Ricapitolando.....la seggiovia è una biposto ( come suggerito da roghellas ) degli anni 90 ( Fla ha confermato la mia ipotesi ) anche se a me a Fla sembrava almeno triposto.....:D, Soloneve ha confermato la mia ipotesi che si tratta di una stazione a media quota ( piena di boschi con alberi altissimi ), non è all'estero ( almeno non in Canada :D ), potrebbe essere in Italia come dice Soloneve ( sa la risposta??? ) secondo me non è sull'arco alpino, parliamo di Appennini....e qui per me diventa difficile...conosco poco le stazioni di questa parte d'Italia......non resta che chiedere un aiutino.....:D

.....vi state avvicinando

Se parliamo di Calabria, toglierei subito Camigliatello Silano che dovrebbe avere una cabinovia, Lorica con la sua cestovia,Villaggio Palumbo...ed allora la risposta è tra Gambarie o Fago del Soldato e propendo più per questo.....:D

Dimmi che ho indovinato.....grazie Mateo per l'assist.....:D