Wlf ...dolomitico molto semplice

Matsci

montanaro subacqueo
Un giorno camminando....mi son imbattuto in questo enorme bel sasso.....perché l'ho fotografato? dov'ero..... son sicuro che non arriva a sera......:D

125990-cimg0046.jpg

Un giorno camminando....mi son imbattuto in questo enorme bel sasso.....perché l'ho fotografato? dov'ero..... son sicuro che non arriva a sera......:D

Un grosso masso franato dal paretone sud-ovest del xxxxxxx giace instabile sul ghiaione.
L'occhio curioso e clinico di Vittorino Cazzetta - di XXXXXXXX - 'scoprì', qualche decennio fa, che quelle fossette su quell'enorme masso erano le tracce di almeno tre dinosauri che si trovavano a camminare sul fango del bagnasciuga duecentoventi milioni di anni fa.
A Vittorino Cazzetta, scomparso misteriosamente tra le 'sue' montagne e ritrovato dopo un anno di ricerche, è ora dedicato il Museo Civico della XXXXXXXX, dove è conservato "l'Uomo di XXXXXXX".

SON SICURO DI AVER INDOVINATO!!!!! ...ma lascio spazio anche agli altri...
:PPINK:PPINK:PPINK

Le Migliori Sciate!

Ciao Matsci!
:D:D:D

Un grosso masso franato dal paretone sud-ovest del xxxxxxx giace instabile sul ghiaione.
L'occhio curioso e clinico di Vittorino Cazzetta - di XXXXXXXX - 'scoprì', qualche decennio fa, che quelle fossette su quell'enorme masso erano le tracce di almeno tre dinosauri che si trovavano a camminare sul fango del bagnasciuga duecentoventi milioni di anni fa.
A Vittorino Cazzetta, scomparso misteriosamente tra le 'sue' montagne e ritrovato dopo un anno di ricerche, è ora dedicato il Museo Civico della XXXXXXXX, dove è conservato "l'Uomo di XXXXXXX".

Le Migliori Sciate!

Ciao Matsci!

Indovinato quasi tutto:D.....proseguiamo il wlf....lasciando spazio agli altri di riempire gli spazi:D riempiti con le X......

Ciao Ninna....:D:D

Buone sciate e buone camminate.....

Le Migliori Sciate!

Ciao Matsci!

...paretone sud-ovest del Pelmo... di questo son sicuro, le altre xxxxxx boh
:HIP

Le Migliori Sciate!

Ciao Matsci!

Infatti è al Pelmetto!

- Pelmetto
- Selva di Cadore
- Val Fiorentina
- Mondeval

Il museo è molto carino, andate a visitarlo! In generale quei 3 paesi (Colle, Selva e Santa Fosca) arroccatti su quella valle sono uno più bello dell'altro!

Infatti è al Pelmetto!

- Pelmetto
- Selva di Cadore
- Val Fiorentina
- Mondeval

Il museo è molto carino, andate a visitarlo! In generale quei 3 paesi (Colle, Selva e Santa Fosca) arroccatti su quella valle sono uno più bello dell'altro!

Bravissimo....:clap:.............. :premiato: però il secondo premio ........hai avuto l'assist di Ninna.....;)

P.s. infatti in uno di quei tre paesi ci ho comprato casa......strategico......10 min. Ski Civetta e Fedare , 30 min Arabba e Marmolada, 45 min. Corvara ,Falcade, Alba di Canazei...

:ciaociao:

Beh vabbè... diciamo che o arrivavo 2 secondi dopo che avevi aperto la discussione, altrimenti la probabilità di arrivare a indovinello già indovinato era pari a 1:D

Scherzi a parte, alle orme del Pelmetto ci son stato che ero bimbo, 8-9 anni poco dopo l'uscita di Jurassic Park HIHIHI, ricordo un caldo infernale, ricordo i mughi (che contribuivano al caldo infernale), quel sasso che alla fine non è che mi attirava più di tanto (senza internet o altro, chi sapeva com'erano posizionate le orme?? io pensavo fossero per terra e avvicinabili di più)...

Da lontano si sentivano 2-3 ragazzi che in veneto spararono la battuta del T-Rex e Pyralvex HIHIHI! E io invece sdraiato per terra a scavare intorno a dei massi COMPLETAMENTE RICOPERTI di bivalve fossili.

Un paio "comodi" li ho anche portati a casa.:D