Per la mia prima volta sono stato in giro con la mia nuova EOS 6D. Ecco un po' di foto con 300 mm Tele:
Ultima foto e' stata croppata con fattore 4-5. Tutte le immagini in JPEG.
Qualcuno qui si intende di Fotografia? Ho l'impressione che si deve investire molto denaro e tempo in questo.
Con il RAW la roba diventa veramente brutta. Qualsiasi aiuto e' benvenuto.
Sono il contrario dal Nerd di computer.
Danke!
Ultima foto e' stata croppata con fattore 4-5. Tutte le immagini in JPEG.
Qualcuno qui si intende di Fotografia? Ho l'impressione che si deve investire molto denaro e tempo in questo.
Con il RAW la roba diventa veramente brutta. Qualsiasi aiuto e' benvenuto.
Sono il contrario dal Nerd di computer.
Danke!