WLF semplice [Sciliar da San Costantino]

Crespeina

❄️
Che gruppo è? :)
Da dove lo scatto ?
yhugege3.jpg

Se siamo un pelino più avanti allora l'hai fotografato dall'Alpe di Siusi......infatti si intravede una casa a sinistra della foto....:D
più avanti intedevo nella stessa direzione in cui ti stavi muovendo prima, ossia castelrotto-siusi-... :D
dall'alpe di siusi lo sciliar lo guardi dal lato opposto rispetto alla foto :)

più avanti intedevo nella stessa direzione in cui ti stavi muovendo prima, ossia castelrotto-siusi-... :D
dall'alpe di siusi lo sciliar lo guardi dal lato opposto rispetto alla foto :)

:mann: Giusto...detto c...ta enorme....però non capisco.... se sono sulla strada Castelrotto -Siusi ho Telfen ( ma hai detto di no....)poi Siusi ( mi hai detto più avanti), San Costantino, Fiè Allo Sciliar :KEV da Fiè??

Tieni conto che faccio tutto a mente , che è una giornata che sono in piedi...per me sono le 16.30......ancora un'oretta di lavoro e poi vado a fare un po' di snorkeling.....( wlf dentro un wlf...:D )

:ciaociao:

:mann: Giusto...detto c...ta enorme....però non capisco.... se sono sulla strada Castelrotto -Siusi ho Telfen ( ma hai detto di no....)poi Siusi ( mi hai detto più avanti), San Costantino, Fiè Allo Sciliar :KEV da Fiè??

Tieni conto che faccio tutto a mente , che è una giornata che sono in piedi...per me sono le 16.30......ancora un'oretta di lavoro e poi vado a fare un po' di snorkeling.....( wlf dentro un wlf...:D )

:ciaociao:
Beato te :D
si, è da san costantino :)
complimenti comunque, tanti dei miei amici di qua non hanno saputo riconoscere lo sciliar da questa angolazione!!!

Non riesco a capire come possa essere lo Sciliar. Mai visto da questa angolazione. Quest'estate devo per forza passare per dove hai scattato questa foto! Si arriva in auto o è una escursione?

Non riesco a capire come possa essere lo Sciliar. Mai visto da questa angolazione. Quest'estate devo per forza passare per dove hai scattato questa foto! Si arriva in auto o è una escursione?

Basta che percorri la strada da Fiè verso Siusi (paese) e a metà percorso troverai una splendida chiesetta isolata su di un cocuzzoletto. Quello è san Costantino... Intorno ci sono delle splendide passeggiatine. Come quella che sale ai due castelli in rovina che sovrastano Siusi o ai laghetti di Fiè. Boschetti profumati e silenziosi. Poi vicino c'è lo spettacolare castel Colonna - Prössels.

Ci sono passato alcune volte da li ma quel panorama non me lo ricordo.
Ma tanto per capirmi, punta Santner qual è?