la valtellina di una volta....

Grazie per questo video ;) a volte ci dimentichiamo dove eravamo 50 anni fa... se ora sia meglio o peggio sta ad ognuno di noi giudicare.. però tutti devono essere consci della nostra storia

Beh quella vita aveva i suoi pro, e i suoi contro, esattamente come la nostra ha i suoi pro e contro.

Eh già, tante cose son cambiate da allora, ma a pensarci bene... qualcosa è rimasto come 60 anni fa...
... ad esempio la statale 38 :evil:

.

Bello, a parte il minuto di retorica finale.
La Valtellina purtroppo si è snaturata, ha perso la propianidentità, a differenza di quanto hanno saputo fare in Trentino e in Alto Adige.
Mia madre conserva le foto bellissime delle sue vacanze in Valtellina per oltre vent'anni, tra la fine degli anni Trenta e gli anni Cinquanta, quando all'Aprica non c'erano case... Dieci anni fa l'ho portata a fare una gita, mancava da allora, ed era disperata per come è cambiata...

Anche a me è piaciuto molto, fa riflettere; tra l'altro, avete visto al min 14.39 il ghiacciaio com'era florido? Mi sembrava Cima Piazzi

Eh già, tante cose son cambiate da allora, ma a pensarci bene... qualcosa è rimasto come 60 anni fa...
... ad esempio la statale 38 :evil:

Nooooooo mi hai rubato la battuta....... Hahahahahahahahah
È la prima cosa che ho pensato quando ho visto il video :)

Seconda cosa.....c'é solo qualche seconda casa in più :shock:

molto bello, certe immagini dovrebbero vederle i politicanti di turno...