Info atomic redster wc130

Simone1982

New member
Buongiorno a tutti vi scrivo perché ho acquistato i redster wc130.....bene qualcuno di voi che li ha già acquistati sa dirmi se nella scatola oltre alle zeppe ci sono anche i lacci e anche lo spoiler da applicare sulla parte posteriore di ciascuna scarpetta? Oppure sono optional da acquistare a parte? Attendo una vostra gentile risposta grazie mille ciaooooo

Buongiorno a tutti vi scrivo perché ho acquistato i redster wc130.....bene qualcuno di voi che li ha già acquistati sa dirmi se nella scatola oltre alle zeppe ci sono anche i lacci e anche lo spoiler da applicare sulla parte posteriore di ciascuna scarpetta? Oppure sono optional da acquistare a parte? Attendo una vostra gentile risposta grazie mille ciaooooo

Si,sia lacci che spoiler sono compresi.Fai solo attenzione alla scarpa,potrebbe strapparsi sulla parte tra collo piede e dita altezza elastico,mi è successo e mi hanno sostituito gratuitamente le scarpe interne.Purtroppo si son strappate anche queste.Le tengo così

.

Grazie ragazzi,
ma voi come Vi trovate con i wc 130?
Io sono li ho appena comprati ma a stagione finita per cui sono curioso. Prima avevo Atomic CS 110 di una misura più grande. Li ho presi più piccoli perché quelli vecchi li sentivo un pelino ballerini mentre con questi non si muove di un mm il piede. Li ho provati in negozio e a casa un pochino pochino mi fanno "male" e sicuramente al freddo le cose peggioreranno ma spero non troppo. Ho voluto fare l azzardo perché me ne hanno parlato un gran bene. Speriamo.........:D:D:D:D

Ah dimenticavo ho già ordinato la borsa termica atomic perché mi hanno detto che altrimenti son dolori a metterli al mattino

Meglio metterli al caldo e con calma. Io ho un modello piú duro del tuo, mi trovo bene, ma non super benissimo. Sono molto precisi.

Io ho subito cambiato i lacci della scarpetta perché erano troppo corti e fragili. Inoltre ho notato che il sistema di "sotto scarpetta" intercambaibile non funziona benissimo perché la plastica nel momento in cui li indossi puó scivolare un po' fuori dalla sede (in avanti). Comunque non é un problema grave perché basta fare un paio di movimenti del piede che si sistema.