giacca bunf.....marca nota?

actarus74

New member
buonasera a bentrovati dopo parecchio tempo.vi disturbo per saper delle info circa una giacca a vento marca bunf.su un outlet hanno questa giacca dotata di ghette e cappello antineve ,indicata per lo sci ma non parla ne' di colonne d'acqua ne di altro.conoscete questo marchio,l avete mai provato?grazie per la collaborazione.saluti

no, mai sentita.
se è questa http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/2000003850549136497_zoom.jpg effettivamente dice solo che tiene caldo e l' acqua,ed è traspirante, ma senza specifiche è un rischio,
penso che a questo prezzo la potresti trovare da decathlon, così la puoi anche provare.
cmq tra i 130 e i 180 euro su fresh farm e blue tomato trovi ottime cose, da 10000 o anche 15000 mm
dipende da te, da quante volte vai a sciare e in quali condizioni meteo
ciao

buondi' a voi.si e' quella di nencini sport.credo che sia un marchio curato da loro direttamente.mi piaceva perche nel sito era in outlet ,non e' male come linea e c'e la mia misura xxl :-D
come decathlon......basta ci son cascato una volta per via delle spese di consegna gratuite e ho preso una maglia termica da sci da alternare alla mia mico.risultato aderenza al corpo non ottimale,braccia ok torace lento,ecc ecc traspirazione ZERO e a fine giornata c'era un tanfo di balena putrefatta incredibile :-D
fresh farm e tomato non li conosco.grazie e buone cose a tutti

buondi' a tutti.ho richiesto delle info aggiuntive all'azienda che mi ha cortesemente risposto con i dati di 5000mm di impermiabilita' e 5000mg di traspirabilita antivento.se quello dell impermiabilita' l ho capito,il secondo parametro non riesco ad interpretarlo.che ne pensate?saluti

.

buondi' a tutti.ho richiesto delle info aggiuntive all'azienda che mi ha cortesemente risposto con i dati di 5000mm di impermiabilita' e 5000mg di traspirabilita antivento.se quello dell impermiabilita' l ho capito,il secondo parametro non riesco ad interpretarlo.che ne pensate?saluti

Mai sentito la marca ma 5000 di impermeabilità / traspirabilità secondo me vanno bene se fai giusto 1/ 2 uscite all'anno in condizioni ottimali.....no neve e pioggia e soprattutto temperatura ideale sennò sudi ......se ti posso dare un consiglio per sciare ci vuole una giacca / pantalone con almeno il doppio del valore di questa. Ci sono tantissime altre marche...se prendi un modello di una / due stagioni fa penso che tu possa pagarla veramente poco in rapporto alla qualità. Secondo me non conviene.....

salve mat grazie per le info.bhe ho trovato questa giacca in outlet e con la mia misura.dove posso trovare online giacche di collezioni precedenti? ciao grazie

salve mat grazie per le info.bhe ho trovato questa giacca in outlet e con la mia misura.dove posso trovare online giacche di collezioni precedenti? ciao grazie

Mi spiace ma in questo non so consigliarti....non ho mai acquistato on line attrezzatura sportiva....ma non esistono negozi che trattano abbigliamento sciistico dove abiti.....perché di sicuro hanno qualche fondo di magazzino...non fraintendere, non in senso negativo ; spesso i negozi hanno alcuni completi che non hanno venduto, magari taglie non proprio facili da vendere....XXL;) e quindi anche se di collezioni di qualche anno fa io comprerei...

:skiciao:

Secondo me se apri un 3d per chiedere consiglio (acqisto abbigliamento tecnico online) troverai molte risposte.
Anch'io per questo non posso esserti d'aiuto ma il capo descritto non mi sembra il massimo....si può sicuramente fare di meglio :D