Ha avuto troppo successo questo WLF
Indizio: siamo in Formazza...
.
Ha avuto troppo successo questo WLF
Indizio: siamo in Formazza...
, sei salito dal Lago di Morasco direi Piccolo Corno Gries altrimenti se sei salito dal Rifugio Myriam.....non mi viene in mente nulla......
Mi hai dato l'unico indizio di cui ero a conoscenza.......mi ricorda qualcosa di gite scialpinistiche fatte da giovincello....tanti anni fa...., sei salito dal Lago di Morasco direi Piccolo Corno Gries altrimenti se sei salito dal Rifugio Myriam.....non mi viene in mente nulla......
:ciaociao::ciaociao:
Saliti dal Lago di Morasco, ma non in direzione nord
Il cerchio si stringe...
Lago di Morasco, Lago del Toggia, Laghi Boden.....allora la vetta è il Marchhorn ....giusto.......![]()
Non siamo andati in direzione est: rimane l'ovest (sud-ovest)![]()
sei sicuro.....forse è l'inquadratura che non mi fa riconoscere la cima......E che.....allora...Lago di Morasco, Lago del Sabbione...Punta del Sabbione anche se devo dire che a me non sembra......sei sicuro.....forse è l'inquadratura che non mi fa riconoscere la cima......
Qualche antecima dei Gemelli di Ban che sovrasterebbe allora il lago Sruer?
Sruer o Surer, non ricordo... troppi anni fa.
Scusa la foto è fatta dal passo del nefelgiu guardando a dx? allora quella bianca è la quota 2735 sulle carte, non mi ricordo se ha un nome, classico arrivo delle gite del corso SA1
Se invece intendi la cima in secondo piano tutta a sinistra.... potrebbe essere l'arbola, ma è difficile dirlo con certezza
Si esatto, dal passo guardando a destra. Io intendo il triangolino in mezzo alla foto: pensavo fosse l'Arbola, ma mi sa che hai ragione, dovrebbe essere la cima in secondo piano a sinistra (in questa foto si vede guardando a sinistra rispetto alla foto del wlf).
Sono proprio una capra: si impara sempre qualcosa di nuovo
![]()