Ma quello non è uno sci![]()
Piccoli dettagliMi sa che quest'estate me li compro comunque, vorrei tornare a sciare un po' anche (si salvi chi puo'
).
Stai ancora sciando?
Mahhhh dovevo andare alla nordend sabato ma danno un vento atroce e quei puzzoni di svizzeri non aprono venerdì la funivia per il piccolo cervino.
Vorrei andare al breithorn sabato
ahahah anche mio cugino doveva andare alla nordend sabato scorso...poi mercoledi...poi ancora sabato... sta tirando tante di quelle madonne ad eolo che non hai idea![]()
magari faceva parte del gruppo!
E tu sabato che fai?
Arranchi al breithorn con gli sci che non sono sci? (è una proposta)
Poi scattiamo una foto del Leone e facciamo un WLF felino
Sono a Malpensa...Sto partendo per Berlino, addio al celibato. Temo per la mia vitaSarei venuto volentieri pero, anche se sto fuori forma da far schifo
Peró mi sono attrezzato di tenda e sacco pelo invernale, quest'estate ci scappa qualche bel giro
Comunque alla nordend doveva andare con un suo amico guida (mi pare Matteo) e forse alcuni clienti.

Ah, per la cronaca, si capisce che stiamo andando a Berlino? Sandalata sadica, anche il resto del gruppo.
Temo che questo weekend faró tutto quello che ho sempre odiato degli italiani in gruppo all'estero. mi odieró per questo: va beh
![]()
