WLF....di prova

ski_max

Well-known member
Litigavo un pò per caricare le foto....ma forse ci sono riuscito:

125776-mottarone-mottarone.jpg

Litigavo un pò per caricare le foto....ma forse ci sono riuscito:

125776-mottarone-mottarone.jpg

Non rispondo, troppo facile per me :TTTT

P.S. Se hai chiamato il file con il nome del luogo, ti consiglio di caricarlo con un altro nome altrimenti se uno fa il quote del messaggio legge il posto.
P.P.S. Per chi leggerà il P.S. sopra, sia leale :D

P.S. Se hai chiamato il file con il nome del luogo, ti consiglio di caricarlo con un altro nome altrimenti se uno fa il quote del messaggio legge il posto.

Ti ringrazio

la prossima volta starò più attento...per ora erano prove di trasmissione

Verbania a sinistra, Laveno al centro con sopra il Sasso del ferro (quello del Wlf di Matsci), più a nord Luino:MONKEY

Siete fuori strada, quella in mezzo è l'isola d'elba.
A sinistra Piombino, dietro punta ala e a destra la sardegna

Eddai, a forza di leggere i post di marcol vi siete convinti che esista solo il lago maggiore
:TTTT

Siete fuori strada, quella in mezzo è l'isola d'elba.
A sinistra Piombino, dietro punta ala e a destra la sardegna

Eddai, a forza di leggere i post di marcol vi siete convinti che esista solo il lago maggiore
:TTTT

Parliamoci seriamente: marcolski vive a Vergiate, non mi risulta che Vergiate sia Lago Maggiore :TTT (si scherza nè)

Quando ho visto la foto non ho risposto nemmeno io.Abito in Toscana,ma la famiglia di mia moglie viene da li.Suocero di Suna e suocera di Intra,Sono venuto tante volte,ci sono parenti che abitano li