sci estivo....

Jam Session fanno corsi full immersion per sciatori da medio livello in su, nel periodo di apertura del ghiacciaio a Les 2 Alpes, generalmente i corsi hanno una durata di 1 settimana con orario lezioni 8.30/12.30 più 2 ore di lezione teorica nel pomeriggio. Puoi alloggiare anche nel loro hotel direttamente alla partenza della seggiovia.
Per quest'anno dovrebbero fare anche un corso inizio giugno a Stubai.
Se vuoi altre info chiedi pure.

ti ringrazio....

Jam Session fanno corsi full immersion per sciatori da medio livello in su, nel periodo di apertura del ghiacciaio a Les 2 Alpes, generalmente i corsi hanno una durata di 1 settimana con orario lezioni 8.30/12.30 più 2 ore di lezione teorica nel pomeriggio. Puoi alloggiare anche nel loro hotel direttamente alla partenza della seggiovia.
Per quest'anno dovrebbero fare anche un corso inizio giugno a Stubai.
Se vuoi altre info chiedi pure.

per le info, ho cercato su internet il sito ma non trovo nulla , puoi aiutarmi?

L'ho guardato prima di postare quello dell'hotel e ho trovato il tour invernale.. O è colpa della cache del mio browser o è stato aggiornato oggi :)

Trovato.....

grazie cmq per le info, ho dato un okkiata al volo e ho visto che a parte lo stubai i corsi settimanali partono dall'ottavo livello in su ma per quelli minori?

grazie cmq per le info, ho dato un okkiata al volo e ho visto che a parte lo stubai i corsi settimanali partono dall'ottavo livello in su ma per quelli minori?

Ti consiglio di chiamarli e parlare direttamente con loro; il fatto è che per i corsi estivi non riescono a fare interi gruppi per tutti i livelli. Però contattali se hanno la possibiltà ti accontentano sicuramente.

come indicato nella sezione programma le settimane intere per tutti i livelli, i soggiorni brevi dal livello medio (visto che sono 13 e ci sarà un margine di discrezionalità, tra il 6 e il 7 credo sarà considerato medio), ma ti conviene approfondire attraverso la sezione "Iscriviti" che non serve solo a prenotare.

ok ragazzi......

...rettifico, fino al 31 agosto le settimane sono dal primo al 13mo livello mentre i master sono dall 8vo al 13mo ...se po' fa' :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

confermo....

come indicato nella sezione programma le settimane intere per tutti i livelli, i soggiorni brevi dal livello medio (visto che sono 13 e ci sarà un margine di discrezionalità, tra il 6 e il 7 credo sarà considerato medio), ma ti conviene approfondire attraverso la sezione "Iscriviti" che non serve solo a prenotare.

quanto detto da asterix...:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ: