Wlf senza foto 3 .....

Matsci

montanaro subacqueo
Lassù gli ultimi.....sono pochi, molto pochi ma per fortuna da qualche anno li hanno aiutati ad arrivare lassù....ora per loro la vita non è più solo una scala in salita......

:skiciao::skiciao:

è per caso quel posto in trentino dove hanno rifatto una nuova ferrata contestatissima dal gruppo cai perchè "troppo facile"?

.

Così ermetico che in confronto Ungaretti era un principiante... Io sparo Monteviasco.

:shock::shock: Anch'io ma per ucciderti.......:D in senso buono eh.............:evil: Sono stato così ermetico apposta e tu ....e tu....al primo intervento indovini così????????? Ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? Complimenti veramente......ora io non sono sicuro di una cosa e perciò ti domando ditta e anno di costruzione????

Sei unico veramente.......il prossimo wlf che posto giuro che non l'indovini neanche al 10° tentativo......almeno spero:PAAU

:skiciao::skiciao:

Visto che sono arrivato tardi:D...così a memoria mi sembra una funivia monocabina, manovrabile da monte, perché il o i macchinisti sono persone del paese; ne parlarono tempo fa anche al TG3Lombardia.

3° comandamento dei wlfista: non lanciare mai un indovinello che disti meno di 100 km dal precedente :D
Ieri eravamo a Laveno, è logico che oggi la ricerca parta da lì :wink:

Sui dati che mi hai chiesto, ecco che ci viene in aiuto l'enciclopedia del funivista: Lift-World

3° comandamento dei wlfista: non lanciare mai un indovinello che disti meno di 50 km dal precedente :D
Ieri eravamo a Laveno, è logico che oggi la ricerca parta da lì :wink:

Sui dati che mi hai chiesto, ecco che ci viene in aiuto l'enciclopedia del funivista: Lift-World*::*Database impianti

Sei unico ed inimitabile ma domani posto un WLf come questo inerente il posto dove sarò settimana prossima ed allora vedremo se ci riuscirai.........almeno spero di no :PAAUaltrimenti rinuncio per sempre :D.... Ste sei veramente un genio ed un Pico della Mirandola degli impianti.....complimenti.......

P.s hai notato che non è riportato il costruttore????

Ma basta voi due...sempre sti postacci dell'ovest che avete visto solo voi !!!! :skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Tutta invidia!:D
Va che bel posticino:HIP
125743-funiviamonteviasco.jpg

(foto da varese7press)