...Fino ad ora non mi ero mai posto il problema è sono sopravvissuto ugualmente... 
Però mi è venuto un dubbio...
Quando gli scarponi restano nel ripostiglio, magari per periodi non brevissimi, meglio lasciarli allacciati in modalità ski per mantenere bene la forma della scarpetta ...Oppure meglio lasciare tutto aperto per non stressare i ganci?
...Oppure chissenefrega che tanto non cambia una fava??
INFINE mentre ci sono, il puntale dell' attacchino lo lasciate pronto all' aggancio o lo fate scattare a mano per non lasciare le molle in tiro? (spero di essermi spiegato bene...
)
Grazie... Scusate le (forse) banalità che ho scritto...
Però mi è venuto un dubbio...
Quando gli scarponi restano nel ripostiglio, magari per periodi non brevissimi, meglio lasciarli allacciati in modalità ski per mantenere bene la forma della scarpetta ...Oppure meglio lasciare tutto aperto per non stressare i ganci?
...Oppure chissenefrega che tanto non cambia una fava??
INFINE mentre ci sono, il puntale dell' attacchino lo lasciate pronto all' aggancio o lo fate scattare a mano per non lasciare le molle in tiro? (spero di essermi spiegato bene...
Grazie... Scusate le (forse) banalità che ho scritto...
se no poi mi tocca pure appendere la moto al soffitto d'inverno per non stressare gli ammortizzatori!