The Fence

insaneski

naturalBornInsaneskier
credo non si possa NON segnalare questo video.....

la vera anima e piacere dello sci che è dentro di noi, chiunque e dovunque noi siamo!

credo non si possa NON segnalare questo video.....

la vera anima e piacere dello sci che è dentro di noi, chiunque e dovunque noi siamo!

L avevo visto qualche giorno fa, molto ben fatto

Quando l ho visto entrare nell'attacco con gli stivali di gomma mi sono venuti in mente 1 sacco di 3d postati qui... ahahah!!!

credo che le mie caviglie si spezzerebbero come stuzzicadenti dopo 2 metri se ci provassi!!!

Se è fosse vero.....ecco la dimostrazione di ciò che noi qui chiamiamo passione, ecco un esempio di cosa voglia veramente sciare.....provare emozioni....se fosse un falso grazie a chi l'ha prodotto perché il messaggio che ci trasmette ci faccia riflettere sulla nostra passione....forse sarebbe ora di tornare a provare le emozioni come le provavamo all'inizio e lasciar stare mille discussioni inutili.....

Buone sciate

Se è fosse vero.....ecco la dimostrazione di ciò che noi qui chiamiamo passione, ecco un esempio di cosa voglia veramente sciare.....provare emozioni....se fosse un falso grazie a chi l'ha prodotto perché il messaggio che ci trasmette ci faccia riflettere sulla nostra passione....forse sarebbe ora di tornare a provare le emozioni come le provavamo all'inizio e lasciar stare mille discussioni inutili.....

Buone sciate

penso sia proprio tutto vero! ho letto una breve intervista al realizzatore del video (fotografo principalmente) che fu attratto, mentre fotografava in quella zona, da questo ragazzo 15enne e da questa sua abitudine passione di scendere e attraversare a tutta velocità quel recinto......bellissimo!