chi c'è a Solden domenica?

buul

New member
domenica 29 ottobre si comincia con la classica inaugurazione a solden della coppa del mondo maschile..... :D

io ci sarò!!

qualcuno di voi sarà presente?

mi raccomando portare bandierona italica....

Purtroppo avevo in programma di andarci ma poi è saltato tutto :uuue: pazienza....Io ci sarò sicuramente per il gigante della Gran Risa.... :ad:

io andrò su in giornata....
di domenica...
comunque domenica pomeriggio mi fermo li per the after race party :D :D

Anche se la distanza non mi permette di andare a vederla, non ci sarei andato lo stesso perchè dare soldi a chi ha distrutto un ghiacciaio non fà al caso mio.

Marco26 ha detto:
Anche se la distanza non mi permette di andare a vederla, non ci sarei andato lo stesso perchè dare soldi a chi ha distrutto un ghiacciaio non fà al caso mio.

di base hai ragione, ma a far così dovresti blindarti in casa. sai quanti disastri ci sono in giro per le montagne :wink: :wink:

da corriere.it

24 ott 17:19
Sci: non c'e' neve, annullate le gare di Soelden
MILANO - Sono state annullate per mancanza di neve le gare che nel prossimo fine settimana avrebbero dovuto inaugurare la Coppa del Mondo di sci alpino a Soelden, in Austria. In particolare erano in programma uno slalom gigante maschile e uno femminile. Fatali, nelle ultime ore, l'arrivo della pioggia e l'innalzamento delle temperature che hanno impedito l'utilizzo dei cannoni per l'innevamento artificiale. (Agr)

Loro non hanno il Koala :ad: :ad:

MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.................LLLOOOOOOOOOOOOOOOO :uuue:

CHE MIERDA :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: