Wlf senza foto (2) difficilissimo......

Matsci

montanaro subacqueo
Dato che non posso postare le foto degli impianti dove lavoro( per contratto.....) Rilancio con un Wlf senza foto......

Sono 51 anni che esiste.....anche se si è rifatto bello ultimamente....è un tipo strano, di quelli che ti piacciono oppure odi....eppure una volta ce ne erano tanti così....noi bimbi quando nevicava tanto allora lo prendevamo e salivamo lassù... e potevamo sciare.... poi tutto scomparve tranne lui che continuava tra alti e bassi a portar lassù turisti, famiglie ed anche coloro che da lì avrebbero iniziato a volare ...Da lassù nelle belle giornate sono tanti i laghi che puoi vedere alcuni sono piccini ma uno è in tutto il mondo noto,tante le montagne...di fronte a te il re e la regina.

Di che impianto stiamo parlando.......

:skiciao::skiciao:

funivia Malcesine per monte Baldo, il lago è il Garda!

prossimo anno ci vado!

ci ho preso?:PAAU

Mi sa che Skimachine ha indovinato...

Mi sa che hai ragione :wink:

Stavo per dire anch'io il Sasso del Ferro (ho avuto per 20 anni la casa a Cerro)....

Anche tu??? :wink:

Sasso Ferro a Laveno?

:mann: :(( Sono disperato.......e io che pensavo di averlo fatto difficile :evil:...poi magari che sei uno dei pochi come me che ci ha pure sciato....:old:
Complimenti :clap: :premiato:

P.s. Troppo facile vero???? Allora la prossima ....a breve mooolto più complicata( almeno spero....)

:ciaociao::ciaociao:

Sono 51 anni che esiste.....anche se si è rifatto bello ultimamente....è un tipo strano, di quelli che ti piacciono oppure odi....eppure una volta ce ne erano tanti così....noi bimbi quando nevicava tanto allora lo prendevamo e salivamo lassù... e potevamo sciare.... poi tutto scomparve tranne lui che continuava tra alti e bassi a portar lassù turisti, famiglie ed anche coloro che da lì avrebbero iniziato a volare ...Da lassù nelle belle giornate sono tanti i laghi che puoi vedere alcuni sono piccini ma uno è in tutto il mondo noto,tante le montagne...di fronte a te il re e la regina.

Di che impianto stiamo parlando.......

Sono disperato.......e io che pensavo di averlo fatto difficile :evil:...poi magari che sei uno dei pochi come me che ci ha pure sciato....:old:
Complimenti :clap: :premiato:

P.s. Troppo facile vero???? Allora la prossima ....a breve mooolto più complicata( almeno spero....)

Non c'ho mai sciato, ma, abitando in provincia di Varese, sono salito una volta d'estate: ricordavo che è una bidonvia (un tipo di impianto un tempo comune e ora in estinzione), vecchiotto, con panorama splendido sul lago Maggiore (e Varese, Monate, ...) e base di partenza per deltaplani e parapendio...

:D:D:D

Anche tu??? :wink:

Ma daiiii...anche tu avevi (hai) casa a Cerro? Io l'ho lasciata nel lontano 1985 ma posso dire che mi è rimasta nel cuore visto che all'epoca ero adolescente e mi sono divertito molto ;-)
Ho abitato a Cerro dai 3 ai 10 anni ....asilo ed elementari quindi nel '79 mi sono trasferito a Varese....verso la Svizzera.....ma già a partire dagli 11 anni ho iniziato a dovermi spostare in giro per l'Italia del nord per potermi allenare......ho ancora in mente certi luoghi come fossero ieri....ed invece ne son passati quasi 40 :PAAU, questa settimana sono lì in zona per lavoro e mi viene una certa nostalgia......:skiciao::skiciao:

Questa?
9esybaja.jpg