CORSICA a Maggio

The911Kid

South West Side
e' da molto che non scrivo sul forum, ma ogno tanto lo seguo.
questa pero' mi sembrava interessante:
non ero mai stato in corsica e gli sci (da pista tra l'altro) li ho messi in macchina solo perche' avevo spazio.
invece le montagne sono state una sorpesa: alte, granitiche, ventose e innevate!
da tornarci di sicuro! magari con gli ski alp!

CORSICA. MAY 2014. on Vimeo

CORSICA. MAY 2014. on Vimeo

[video=vimeo;94440426]http://vimeo.com/94440426[/video]

Davvero complimenti!!! Chi non c'ha mai provato non ha idea di che sbattimento sia fare un video di un viaggio che riesca a "raccontare qualcosa", bravi davvero :PPINK:HIP!!!!

PS: con cosa avete girato il video?
PPS: ma avete usato dei filtri nel montaggio video?

bellissimo spirito di viaggio e complimenti per il video e sua postproduzione, davvero molto bello!
G.

Fai per professione queste cose? Non sembra quasi amatoriale.
E oltre ai complimenti per il video bravo che chiudi 360 e backflip come farsi un panino :CC

era un frontflip a dire il vero.

Io la Corsica l'ho girata tutta in Agosto e avevo visto delle foto di campi da sci, ma non ci avevo creduto molto. Tu invece sì, grandissimo, veramente bel video e grande passione. :HIP

Bellissimo il video, bravissimi, bella la Corsica , mi piacerebbe un sacco farci un giro con la macchina fotografica.....avevo visto un bellissimo articolo di quelli di TGR anni fà che erano stati in Corsica a filmare in un inverno non particolarmente nevoso.....di sicuro non ci trovi molta gente sulle piste comunque...

Davvero complimenti!!! Chi non c'ha mai provato non ha idea di che sbattimento sia fare un video di un viaggio che riesca a "raccontare qualcosa", bravi davvero :PPINK:HIP!!!!

PS: con cosa avete girato il video?
PPS: ma avete usato dei filtri nel montaggio video?

grazie.
con una canon eos 550 d. obiettivi 18-55 e 55-250.
cosa sono dei filtri? ho fatto editing del colore, saturazione ecc
cosa che non avevo mai fatto nei miei precedenti video ma che in 5 minuti ti rende il video molto piu' "cinema"