Apertura di stagione (estiva ;-) : Stubai 31/05 - 2/06

alemz

New member
Eh si... mi stavo rilassando pensando a due curve in Presena per un post-chiusura prima di passare veramente al costume da bagno quando mi suona il telefono...
è ski_max,avendolo conosciuto immagino già il tema del messagio, apro e vado a leggere...
99 € per 2 giorni in b/b + 2 gg di skipass allo Stubai, offerta valida dal 5 maggio fino a inizio Luglio...con la possibilità di vistare Innsbruck nei pomeriggi/sere... molto, troppo interessante per non far scattare il desiderio di essere già la :D

Pauschalangebot für Ihren Skiurlaub im Frühling

Innsbruck - Wikipedia

Ed eccoci qui... ovviamente, come al solito, piu' siamo piu' ci si diverte, per cui... chi vuol venire??? :D

Io ho scritto già nell'altro post, sarei libero dal 9 al 16 giugno e verrei insieme a mio figlio. 2 gg credo vadano + che bene.

Si sovrapporrebbe al WhiteFeeling allo Stelvio che quest'anno volevo fare...
Potrei essere comunque interessato. Tengo d'occhio.

(Grazie per la segnalazione in PM Alemz)

vediamo come rispondono gli skifosi dell'est allo splendido megaraduno di Cervinia appena finito! :D

ps. io abito in centro per cui posso ufficialmente partecipare a entrambi HIHIHI

HIHIHI però! molto molto interessante....bellissima segnalazione:KEV
Anche se ho dei programmi sciistici, :TTTTquesta è da tenere d'occhio

Devi prendere esempio da me e convincerla a venire :)

Devi prendere esempio da me: vado ad agosto quando torno dalla Sicilia mentre moglie e figli continuano la vacanza fino ai primi di settembre dato che i suoi hanno la casa nel ragusano a 100 metri dal mare. Io non brucio jolly a convincerla, scio di più, magari ci aggiungo pure un trekking e siamo contenti tutti. Non mi serve neanche programmazione