Correre in città

Se si pensa di correre in un circuito, un documento e le chiavi. Se invece si parte da casa e si fa un unico giro per poi ritornare, direi anche qualche soldino non si sa mai....
 
Una corsetta partendo da casa?
Oppure dalla macchina?

Basta il cellulare, per emergenze, per registrare tempo e distanza e magari per ascoltare musica!
 
Correre al parco

A milano innanzi tutto, dipende anche dall'orario, scegli un parco molto frequentato da runners (correre in gruppetto), sperando che ti sia comodo da raggiungere. Evita orpelli o simili che possano essere intesi come di valore ...... alcuni anni fa al parco sempione un randa per un'orologio tipo swatch d'acciaio mi ha puntato una punta di ferro alla schiena e ...... di scatto si è preso una cartella che l'ha scaraventato a terra, ma ci ho rimesso un ossicino della mano. Have a good run!!
 
Io ho trovato degli scaldamuscoli con un taschino apposta per le chiavi in modo da non farle suonare tutto il tempo. Se no porta ipod o porta macchina fotografica e ci fai saltar dentro anche le chiavi e 5 euro che possono sempre servire ;)
 

.

Telefono legato al braccio con apposito aggeggio made in decathlon a pochi euro(e ci sta pure qualche euro in versione caetacea). Chiavi casa nel taschino apposito sul retro pantaloncini o dei panta lunghi invernali.
No orecchini, collane braccialetti e simili che, oltre a dare fastidio, attirano attenzione....si sa mai chi incontri
 
No ragazzi dai... a correre si porta solo un orologio o un gps da polso. Quasi tutte le braghette apposta hanno un taschino dove mettere eventualmente le chiavi
 
No ragazzi dai... a correre si porta solo un orologio o un gps da polso. Quasi tutte le braghette apposta hanno un taschino dove mettere eventualmente le chiavi

Sui pantaloncini è vero, li ho anch'io!!
Ma non dimenticare che si parla di correre in città, a Milano! Non solo è necessario un cellulare, ma deve essere un iPhone!! ;) ;)
 
Ultima modifica:
A milano innanzi tutto, dipende anche dall'orario, scegli un parco molto frequentato da runners (correre in gruppetto), sperando che ti sia comodo da raggiungere. Evita orpelli o simili che possano essere intesi come di valore ...... alcuni anni fa al parco sempione un randa per un'orologio tipo swatch d'acciaio mi ha puntato una punta di ferro alla schiena e ...... di scatto si è preso una cartella che l'ha scaraventato a terra, ma ci ho rimesso un ossicino della mano. Have a good run!!
Non c'è da stare allegri....:PAAU
 
Sui pantaloncini è vero, li ho anch'io!!
Ma non dimenticare che si parla di correre in città, a Milano! Non solo è necessario un cellulare, ma deve essere un iPhone!! ;) ;)
I phone? Forse meglio un "muletto" .

Non andrei di sera.

Comunque andrei da sola.

Forse meglio la ciclabile a bordo strada?:bleah:
 
Io corro al parco nord o lungo la martesana.
Qualche volta ho corso a porta Venezia ma è troppo piccolo......

A bordo strada non ce la faccio proprio!!
Anch'io andrei al parco nord!
Ero andata l'anno scorso qualche volta io coi roller e mio marito in bici.
Non mi sembrava di aver notato brutte facce ma non avevo fatto caso più di tanto.
 
Anch'io andrei al parco nord!
Ero andata l'anno scorso qualche volta io coi roller e mio marito in bici.
Non mi sembrava di aver notato brutte facce ma non avevo fatto caso più di tanto.

Il parco nord è molto frequentato e ha un servizio interno di vigilanza.
Ci ho corso anche di sera tardi e non mi è mai capitato nulla......

Diversamente ad es dal parco Lambro dove un'amica purtroppo è stata aggredita ben due volte! :(
 
Il parco nord è molto frequentato e ha un servizio interno di vigilanza.
Ci ho corso anche di sera tardi e non mi è mai capitato nulla......

Diversamente ad es dal parco Lambro dove un'amica purtroppo è stata aggredita ben due volte! :(

Io abito in un paese con meno di 20 mila abitanti, e corro per le strade di campagna, facendo giro anche lunghi e non mi è mai capitato oppure ho sentito che è capitato ad altri robe strane. Ma vivere a Milano e sentire di tutte queste preoccupazioni per farsi una corsetta è inaccettabile. Povera Italia...
 
Io corro al parco nord o lungo la martesana.

A bordo strada non ce la faccio proprio!!
Io vado sempre lungo Martesana e mi son sempre trovato bene senza problemi. Luogo molto frequentato e pieno di runners e ciclisti, oltre che persone al normale passeggio.
In strada o sul marciapiedi è imroponibile!
Su cosa portarsi, il cell è d'obbligo x ogni emergenza,
Le chiavi servono x rientrare in casa
 
Top