Ciao volevo portarmi avanti per l'anno che viene e visto che in programma c'é Giappone in famiglia e sia madre che figlio hanno passato la stagione a sbavare sui miei Turbine... Guardavo qua e lá e vedevo che sul Corrado ci sono due ottime offerte nelle misure giuste per lei (1,67 x 60 kg) Element 175 e lui AMP 165 (1,55 x 45 kg).
L'idea é di averli come sci da powder sapendo che qualcosa hanno già tutti e due sia per discesa, sia per skialp.
Trovassi due radical a poco li convertirei all'attacchino che é per Sempre o Quasi.
Ho un dubbio prevalentemente sugli AMP per mio figlio che per la sua etá scia già bene, quest'anno ha fatto davvero tanto freeride però mi spaventano le dimensioni 141-115-123 mm sebbene lui sia un torello (quest'anno ha sciato prevalentemente Elan Karokourum 154 118/78/106 mm.
Ho sentito pareri discordanti più favorevoli dagli stallonati..
Cosa ne pensate?
Grazie
L'idea é di averli come sci da powder sapendo che qualcosa hanno già tutti e due sia per discesa, sia per skialp.
Trovassi due radical a poco li convertirei all'attacchino che é per Sempre o Quasi.
Ho un dubbio prevalentemente sugli AMP per mio figlio che per la sua etá scia già bene, quest'anno ha fatto davvero tanto freeride però mi spaventano le dimensioni 141-115-123 mm sebbene lui sia un torello (quest'anno ha sciato prevalentemente Elan Karokourum 154 118/78/106 mm.
Ho sentito pareri discordanti più favorevoli dagli stallonati..
Cosa ne pensate?
Grazie