Ciao a tutti, sembrerà strano ma dopo 52 anni di sci sono ancora qui a domandarmi se esiste lo sci per tutto.L età che avanza mi fa pensare che forse lo troverò nella mia prossima vita.Visto però che non ho ancora intenzione di appendere lo sci al chiodo cerco i compromessi che non trovo,non penso per la mia capacità sciistica ma forse perché non mi accontento mai.Su quello che si chiamava fuoripista iniziai con i Verticale extreme con cui ho sceso le varie forcelle, ripido ghiacciato.Ho avuto icelantic armada jj sir Francis , crusade della scott e tanti altri .Ultimi anni tanto sci in Appennino ma come sono fitte le faggete, se sbagli prendi gli alberi a sportelliste , però che ripidi canali i gelati e che gobbacce miste che ci sono........sono alto 180 per 85 kg non posso mica portarmi dietro 3 p 4 paia di sci..........che mi aiuta.......neve appenninica.......a marzo con i jj nei rettilinei mi fermavo perché la neve si attaccava,ma sul duro azz che non tenuta..........,forza aiutate il nonno che ne ha bisogno grazie