Per i cocciuti la stagione dove prosegue?

Mi accodo alla richiesta per le località che non conosco.
In est-centro aperti ci sono ancora i soliti ghiacciai del Tirolo in particolare Stubai, Soelden, Hintertux. Kaunertal e Pitztal non so se tengono aperto fino a inizio estate.

Poi immagino che il Diavolezza tiri a fine maggio. Anzi ne aprofitto per mettere la news della chiusura e apertura inverno 14/15: http://www.skiforum.it/skinews/22-chiusura-stagione-25maggio2014-diavolezza.html (riapre il 18 ottobre 2014).

Penso ci sia anche il Molltaler aperto e Kaprun.

3860-foto-piz-palu.jpg

marmolada...bidoni aperti tutti i WE, fin che ce neve si può sciare, al tonale il Presena chiude il 2 giugno

Marcol : Sempione e metti le pelli , è anche a 2 passi da casa nostra .

Visto grandi foto del Simplon dei giorni scorsi!

Io mi sa che per quest'anno ho concluso: purtroppo ho mollato il colpo nell'ultimo mese, son fuori forma e non mi piace il caldo :D

Comincerò con qualche giro a piedi, ma nel verde e non nel bianco!

Io ieri sono stato a Livigno (carosello 3000). Condizioni ancora buone. Per 10 euro di giornaliero poi...
Dovrebbe rimanere aperto fino al 15 maggio

dopo lo splendido week end in quel di cervinia la voglia di "appendere gli sci al chiodo" è prossima allo zero :D
vedremo cosa si potrà fare... le idee per ora sarebbero per una giornata in presena verso fine mese e, magari, un week end di nuovo a cervinia a luglio...
vedremo cosa si riuscirà a realizzare :D

Moelltaler aperto fino al 11.5, poi riapre a metà giugno con le sole piste in alto. Condizioni ufo oggi:

125365-bild200huge.jpg

Purtroppo sono fuori forma e non tocco neve dal 14.4....vedèm....

Non avete un jolly da giocare come quello dell'anno scorso al 19 maggio?????????????

L'abbiamo giocato sabato. Venerdi ha mollato in quota (dal Ciatlet al bric) 25-30 cm di polverella freddina freddina; i mattinieri han goduto farina invernale; gli altri han giocato con il vinavil.
nel pomeriggio poi cambio di temperature e ieri mattina piste tirate e dure come nel mese di dicembre; dopo, piacevole neve primaverile.

L'abbiamo giocato sabato. Venerdi ha mollato in quota (dal Ciatlet al bric) 25-30 cm di polverella freddina freddina; i mattinieri han goduto farina invernale; gli altri han giocato con il vinavil.
nel pomeriggio poi cambio di temperature e ieri mattina piste tirate e dure come nel mese di dicembre; dopo, piacevole neve primaverile.

Be io attendo speranzoso........non si sa mai.....