Come si chiama la montagna in primo piano a destra e cosa c'è lì sopra ?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Maggio 2014 #1 Come si chiama la montagna in primo piano a destra e cosa c'è lì sopra ?
Fabio Member Staff Forum 3 Maggio 2014 #2 Questa, da questo ottobre/novembre, la so indovinare anche io Dico bene?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Maggio 2014 #3 Fabio ha detto: Questa, da questo ottobre/novembre, la so indovinare anche io Dico bene? Clicca per espandere... A proposito , impegni per lunedì ?
Fabio ha detto: Questa, da questo ottobre/novembre, la so indovinare anche io Dico bene? Clicca per espandere... A proposito , impegni per lunedì ?
ste1258 Well-known member 3 Maggio 2014 #4 Secondo me è Austria, e io in Austria brancolo nel buio più totale, comunque la funivia che arriva sul cucuzzolo mi suggerisce Pitztal. :buuu:
Secondo me è Austria, e io in Austria brancolo nel buio più totale, comunque la funivia che arriva sul cucuzzolo mi suggerisce Pitztal. :buuu:
M mateo Member 3 Maggio 2014 #7 apo ha detto: Indovinato, bravo. Clicca per espandere... danke! foto dal molltaller?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Maggio 2014 #8 mateo ha detto: danke! foto dal molltaller? Clicca per espandere... Eh già.... .