sfregiato79
New member
ciao ho fatto un "cerca" ma non ho trovato molto, qualcuno conosce questo sci può esser paragonato come caratteristiche all'atomic gs9m
insomma avete qualche notizia?sapete quando è uscito?io l'ho trovato a 500euro
insomma avete qualche notizia?sapete quando è uscito?io l'ho trovato a 500euro