PMTS & Fede 1414

suxsusy

New member
Finalmente ho risolto i miei dubbi sulle differenze tra PMTS e scuola tradizionale.
Devo ringraziare Fede1414 che giovedì a Cervinia mi ha spiegato e dimostrato tantissime cose su PMTS.
Sono molto contenta di aver visto questa sciata dal vivo poichè fino ad ora non avevo conosciuto nessuno che sciasse PMTS
Sciata dinamica e aggressiva ma allo stesso tempo molto armoniosa.
Abbiamo sciato insieme più di 5 ore e mi ha fatto un'analisi dettagliatissima di tutte le mie pecche.
Mi ha fatto notare cose che nessun maestro mi aveva mai detto ( le ultime 2 volte a capod'anno), spiegandomi anche dove hanno origine.
Comunque PMTS è completamente diverso dalla tecnica tradizionale.
In tutto e per tutto.
Se avevo qualche dubbio ora non ne ho più : mi piace
Fede è stato molto esauriente in tutte le spiegazioni, peccato non averne approfittato ai tempi delle lunghe discussioni su qs. argomento per chiedere informazioni di prima mano.

L'abbiamo conosciuto anche noi (ma non sulla neve, al bar del Golf). Molto simpatico ed entusiasta. Ha gentilmente offerto il giro di consumazioni non solo a Suxsusy, ma anche a noi che avevamo l'unico merito di essere in auto assieme a lei.

@Fede1414: Grazie ancora (se leggi). Peccato non averti visto all'opera sulla neve.

Ultima modifica: