Peso Armada Magic J

Ale Denny

New member
Ciao raga , mi sapreste dire il peso degli armada magic J 180 ?
Io ho cercato in rete ma si trova solo che sono fatti con l'ultralight-core di casa armada

E poi ho un dubbio... meglio il magic j o aspettare il line magnum opus ( 3,8 kg !!!! ) della prox stagione ?

Grazie a tutti in anticipo

sei il mio idolo ... haha grazie mille .. consigli sulla scelta sopracitata ?
io ho avuto il Magic J e mi è piaciuto moltissimo... sulla neve fresca è eccezionale e ci si tirano belle curve anche in pista... lo avevo 180, se dovessi ricomprarlo lo prenderei più lungo.... (io sono alto 175...). l'altro sci che hai nominato non l'ho mai provato....

lo so ... uscira per la stagione 14-15 ... il 190 non e troppo lungo ? io sono 175 e farei un uso 50%pista 50% powder ...

.

lo so ... uscira per la stagione 14-15 ... il 190 non e troppo lungo ? io sono 175 e farei un uso 50%pista 50% powder ...
Io per il prossimo anno ho ordinato due sci uno 186cm e l'altro 185cm e sono alto come te.... La scelta per il 190 dipende da cosa ci vuoi fare e da come scii... In pista ci vai bene anche se lungo perché hanno sciancratura cinque punti quindi raggio di curvatura non eccessivo.... Il mio 180 aveva raggio 18 quindi riuscivi a condurlo bene.... Il 186 che ho ordinato ha raggio 50,9 quindi di conduzione in pista non se ne parla HIHIHI

eh lo so ... pero ho fatto una settimana con gli opus e non avevo nessun problem a girare in pista .. effettivamente sono parecchio larghetti 126 mm pero devo ancora decidere