Ragazzi, ciao a tutti.
Vorrei il classico parere da tutti voi, sulla mia sciata.
Premesse:
Vi prego di sparare a zero, dire di tutto, non tenervi niente, non avere peli sulla lingua, di ammazzarmi, di usarmi come passatempo. Mi fate solo un piacere.
Poi, con la nuova stagione, sci nuovi, scarponi nuovi ed un corso con la Jam, non me lo toglie nessuno...

Il primo video è originale. Il secondo è la versione stabilizzata e rallentata.
Grazie infinite.
Vorrei il classico parere da tutti voi, sulla mia sciata.
Premesse:
- ho ricominciato a sciare a dicembre 2013, dopo aver passato alcuni anni a fare un' uscita ogni 1-2 anni.
- le riprese sono di febbraio e sono riuscito, dopo, ancora a migliorare qualcosa. Mi spiace ma solo queste ho. Quasi tutte da dietro con operatore che non è prorpio un...gatto delle nevi...
- sono il primo a dire che i materiali non fanno lo sciatore ma, per informazione, ho scarponi e sci di 8-9 anni ridotti proprio alla fine. Gli scarponi avrebbero un flex 100 che, in realtà, sembra 250. La pianta è stretta ed il gambetto è largo, al punto che devo chiuderlo al max con relativo irrigidimento e scomparsa di qualunque tipo di flessibilità. Gli sci sono un rc (rossiglnol 9x oversize, 174cm) che non mi sembravano proprio pessimi, malgrado le lamine oramai sottilissime... Poi, a marzo, dopo il video, ho provato, per caso, un paio di Salomon 24h 178 cm (che dovrebbero essere anche una categoria sotto i miei...) e sono rimasto sbalordito su tutto... Presa di spigolo, conduzione, tenuta (anche se ero su neve morbida ed un pò riportata...), presenza delle code che consentivano un immediato recupero sull'arretramento (i miei, proprio sulle code, mancano totalmente di appoggio: appena arretro un filo, le code cedono subito, facendomi arretrare ancora di più...). Pensate un pò come son ridotto...
Vi prego di sparare a zero, dire di tutto, non tenervi niente, non avere peli sulla lingua, di ammazzarmi, di usarmi come passatempo. Mi fate solo un piacere.
Poi, con la nuova stagione, sci nuovi, scarponi nuovi ed un corso con la Jam, non me lo toglie nessuno...

Il primo video è originale. Il secondo è la versione stabilizzata e rallentata.
Grazie infinite.

... ora non crederai di asciugartela così con 4 complimenti tra l'altro fuori luogo