Macugnaga, Monte Moro, Vco 1 Maggio 2014:

marcolski

Well-known member
splendida sciata puramente invernale in una delle località più famose delle alpi dell ovest.quota sciabile oggi tra i 2300m della ruppestain e i 2900 dello skilift in cima al "moro"
il tutto con il nostro vigghe play the game!!!

£
pugu3ase.jpg


2egyty2u.jpg


eja4u5e8.jpg


ynu2aqeq.jpg


bahe7avy.jpg


7e4a2e9y.jpg


y5ejyqub.jpg


tarasuzy.jpg


yra9a2y2.jpg


sytuny7y.jpg



e8urejyz.jpg

Vigghe on azione
uhydygu8.jpg


2emagyta.jpg


u7a5atad.jpg


4e9udemu.jpg


ybu6e3ub.jpg


6yreze5y.jpg


haqa4a4u.jpg


vejypaqu.jpg


eqe2uteg.jpg


uvy5uqu5.jpg


5ynapybu.jpg


da7udu5a.jpg


grazie vigghe!!!!!

il monte moro conferma la qualità della neve.impossibile scendere ai 1700m del bill causa mancanza di neve sia per il caldo che per il vento..
 
Condizioni direi eccellenti.
Non ero mai stato a Macugnaga. Mi ha colpito la maestosità del Monte Rosa appena li dietro HIHIHI e mi ha colpito in generale il contesto da alta montagna. Oggi abbiamo sciato tra i 2300 e i 2900 e almeno fino alle 11:30 le condizioni erano da pieno inverno.
Grazie a Marco per aver azzeccato il posto. Un GRAZIE va anche alla mia compagna che ha capito quanto fosse importante per me andare a sciare oggi.

P.s in una foto sembro uno serio :DDD:DDD:DDD

124968-image.jpg
 
Bel colpo cazzari !!!
grazie..dei colpi!!!!
complimenti ragazzi, chiusura di stagione alla grande! vedo che c'era poca neve!!!!! ma le bariste dove sono?
grazie caro....be...qui tra ilf,belle ragazze e gnocche in generale......................................................................................lascio a voi...la speranza.
Condizioni direi eccellenti.
Non ero mai stato a Macugnaga. Mi ha colpito la maestosità del Monte Rosa appena li dietro HIHIHI e mi ha colpito in generale il contesto da alta montagna. Oggi abbiamo sciato tra i 2300 e i 2900 e almeno fino alle 11:30 le condizioni erano da pieno inverno.
Grazie a Marco per aver azzeccato il posto. Un GRAZIE va anche alla mia compagna che ha capito quanto fosse importante per me andare a sciare oggi.

P.s in una foto sembro uno serio :DDD:DDD:DDD

124968-image.jpg

grande vigghe che hai resistito a qella quota!!!!!!!!


poi ovvo tu moglie che avendo da fare ti ha mandato fuori di casa

ovviamente....sono stato un abile convincitore...tartassandoti...per giorni...:DDD
 

.

Eravate in 2 in tutto il comprensorio... bassa stagione o sono scappati tutti perchè c'era Marcol? :shock:
 
ma guarda ste,ho dal 2007 sempre fatto due o tre capatine a Macugnaga a stagione...ed ho sempre trovato poca gente..sopratutto in settimana...scii in 4-5 persone ...
oggi...un po di gente cera...sia locals...sia tursti...il parcheggio era ben fornito di auto...e a Macugnaga qualcuno pareva esserci.
sulle piste...nonostante era aperta praticMENTE la direttrice principale senza le varianti...non si era in tanti...ma nemmeno zero come vedi dalle foto...comunque...tutte scattate al primo giro circa...visto che alle 9 avevamo già fatto una discesa...:shock:
 
Top