A
alessandro a.
Guest
Io vorrei riuscire bene a fare le curve in conduzione, riuscire a superare almeno le 25 giornate di sci, fare 2 corsi per migliorare , comprarmi scarponi, e giacca nuova.sarei felicissimo
fare più sciate rispetto a questo ultimo anno, imparare a sciare come si deve
fare più sciate rispetto a questo ultimo anno, imparare a sciare come si deve
.
Quante volte sei riuscisto ad andare a sciare ?io credo neanche una ventina
Per il sottoscritto la prossima stagione è superimportantissima, mi dirà se e come potrò continuare a sciare, a prescindere dalle mie convinzioni personali e quelle dei medici che hanno messo mano alla gamba. Io penso superpositivo, ne sono stra convinto e non vedo l'ora di poter toccare con mano queste mie convinzioni personali, vedremo. Se va tutto bene forse cambierò gli sci e mi riprometto di sciare di più, molto di più del solito, condizioni meteo permettendo dei posti "vicino" casa.
Per il sottoscritto la prossima stagione è superimportantissima, mi dirà se e come potrò continuare a sciare, a prescindere dalle mie convinzioni personali e quelle dei medici che hanno messo mano alla gamba. Io penso superpositivo, ne sono stra convinto e non vedo l'ora di poter toccare con mano queste mie convinzioni personali, vedremo. Se va tutto bene forse cambierò gli sci e mi riprometto di sciare di più, molto di più del solito, condizioni meteo permettendo dei posti "vicino" casa.
ti auguro ti tornare in pista alla grande, di che zona sei visto che una volta hai detto di conoscere la localita' zambla alta e magari il prox inverno si puo' fare una sciata in compagnia.
Sciare di piu', con delle belle persone, in luoghi belli conosciuti e luoghi belli nuovi e diventare sempre piu' bravo e sempre piu' forte!![]()
Hai detto bene diventare sempre più forte.io spererei tanto magari di sciare una volta con qualcuno di voi organizzare una bella giornata ,sciare e farsi 4 risate
per me una meta sarà scoprire posti in cui non sono mai stato ("sicuramente" skiareavalchiavenna, aprica, santa caterina valfurva, colere... " si spera per" bormio, valleè blanche, livigno e magari qualche stazione del vco + altri che sicuramente mi verranno in mente da qui al prossimo inverno!!! )
riuscire a fare ancora la settimana bianca, magari ancora a cervinia...
riuscire a pareggiare il record di giornate di sci fatto segnare quest'anno (non sarà per nulla facile...)
e, soprattutto, divertirmi il piu' possibile, magari migliorando un pò la mia tecnica scarsotta![]()