WLF facilissimo

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Sono abbastanza sicuro che non arriverà alle 12.00.

Renon16.jpg

Che chiesetta è?

N. B.: non fatevi ingannare dal nome del file.

Ciao

Quella di Vigo mi pare sia dedicata a Santa Giuliana.
All'interno è molto più bella di questa se non altro per il fatto che è più recente.

Mi dispiace ma non è la chiesetta di Vigo.

Ciao

.

@ Jagar

Noto che hai visionato il thread, secondo me la sai.

Ciao

Grazie per la stima, Tooya :D
Non ci sono mai stato, però ho scoperto di quale chiesa si tratta "barando" grazie a Google HIHIHI
Per correttezza quindi non darò la risposta, ma solo un indizio: rimane quasi a metà strada tra... il tentativo di Matsci e il nome del file di Tooya :KEV

Appena indovinano ti dico un buon posto dove andare a mangiare proprio in zona.

Ciao

Grazie per la stima, Tooya :D
Non ci sono mai stato, però ho scoperto di quale chiesa si tratta "barando" grazie a Google HIHIHI
Per correttezza quindi non darò la risposta, ma solo un indizio: rimane quasi a metà strada tra... il tentativo di Matsci e il nome del file di Tooya :KEV

Conosco abbastanza bene la zona.....o almeno pensavo:D, se mi dici che siamo tra Avelengo e Renon .....in zona di chiese simili non ce ne sono...a meno che non sia la chiesa di Molten....dovrebbe essere San Giacomo se non erro.....azzeccato????

Dai che manca ancora un'ora prima di mezzogiorno....almeno lì da voi......:D

:ciaociao::ciaociao:

Giusto giusto. Il nome mi aveva tratto in inganno. Siamo più a ovest. Questa è san Giacomo di Langfenn (non so il nome italiano). Ci ero stato l'anno scorso.

Con ampio anticipo rispetto al mezzogiorno.
E' la chiesa di Langfenn, in italiano l'hanno mal tradotta con uno strampalato San Giacomo di Lavenna.

Ciao

Come promesso a Jagar il posto dove ho mangiato quel giorno è la Gschnoferstall.
Malga sui prati del Salto aperta da inizi aprile fino a metà novembre.
Pochi piatti a menù ma gustosi e rustici.
Se non c'è tanta gente si può usufruire del servizio al tavolo, se c'è tanta gente si va di self service.
Mia moglie ha preso un tris di canederli e io maccheroni alla pastora.
Tutto ottimo e molto abbondante al punto che la Kaiser qualcosa (la frittata dolce tipica dell'Alto Adige) non siamo riusciti a prenderla.

Ciao

Hai ragione.
Anche Maxima (tua quasi vicina) mi "rimprovera" di non ricordarla mai.
E' più forte di me, al ricordo del nome, preferisco l'assaggio HIHIHI
In quell'occasione però l'ho saltata perchè i maccheroni erano una porzione per 3 persone.

Ciao