ildudu
Active member
Dopo aver pellato in lungo ed in largo per le Alpi era necessaria una "cura" per ristabilire i valori fisiologici di mazzinghite
La cura inizia con gradualità nella splendida perla dell Valgerola che si presenta ancora con metri e metri di neve, è ancora possibile sciare sopra i paravalnghe...
Mattina la neve è marmo ma appena si crea quel bel strato di firnello c'è un gran godere anche fuori pista
Tuttavia mi lascio tentare dall'attaccare le pelli e salire per il Mt. Salmurano, salita ostica perchè ghiacciatissima e con qualche fenomeno che ha completamente rovinato le tracce di salita con gli scarponi. Con i rampanti ho dovuto smadonnare non poco!
Unica nota negativa il Rifugio Salmurano che fa pena ed è caro come al solito!
e per finire la giornata un bel chinotto!
Direzione Livigno!!!
Una Pasqua Natalizia
Un venerdì santo all'insegna del magro e digiuno
La cura prosegue
Lavorare dalle 8.30 alle 17 richiede molte calorie!
Bormio Rediviva tiene skipass ad un prezzo improponibile..
Quindi meglio starsene al carosello 3000
Tropici!
Ma si resiste fino alla fine!!!!!
Grande Caio e grazie per la compagnia!
ed a Donna Cristina per la pazienza!
La cura inizia con gradualità nella splendida perla dell Valgerola che si presenta ancora con metri e metri di neve, è ancora possibile sciare sopra i paravalnghe...
Mattina la neve è marmo ma appena si crea quel bel strato di firnello c'è un gran godere anche fuori pista
Tuttavia mi lascio tentare dall'attaccare le pelli e salire per il Mt. Salmurano, salita ostica perchè ghiacciatissima e con qualche fenomeno che ha completamente rovinato le tracce di salita con gli scarponi. Con i rampanti ho dovuto smadonnare non poco!
Unica nota negativa il Rifugio Salmurano che fa pena ed è caro come al solito!
e per finire la giornata un bel chinotto!
Direzione Livigno!!!
Una Pasqua Natalizia
Un venerdì santo all'insegna del magro e digiuno
La cura prosegue
Lavorare dalle 8.30 alle 17 richiede molte calorie!
Bormio Rediviva tiene skipass ad un prezzo improponibile..
Quindi meglio starsene al carosello 3000
Tropici!
Ma si resiste fino alla fine!!!!!
Grande Caio e grazie per la compagnia!
ed a Donna Cristina per la pazienza!