Wlf discretamente difficile

roghellas

Sindaco di Taconnaz
...se indovinate subito non gioco piu'm
6edy6y4e.jpg

Come fai a conoscerla???!!! Azz

L'anno scorso sono stato a Plain Joux per cinque giorni di lavoro.....periodo di marzo, ebbene ogni giorno avevo quella foto davanti davanti agli occhi, poi al mattino o al pomeriggio qualche oretta sciavo......quando ho visto la foto ho digitato Plain Joux su Google e...l'ho vista.....:D

Se non ci fossi stato l'unica alternativa era quella di cercare la foto su internet.......:D

P.s .....per rendere poi difficile i Wlf non usare foto di internet.....

:skiciao::skiciao:

.

Ma 5 giorni di lavoro nella colonia???

:shock: Nella colonia??Penale??:D Non sapevo che esistesse....no, io lavoro con gli impianti di risalita...faccio un lavoro un po' particolare, sono quasi sempre in giro dove ci sono impianti a fune, cremagliere ecc.ecc. dalla Finlandia all'Argentina passando dal Canada...al Brasile....mediamente però il lavoro è concentrato sull'arco alpino

:ciaociao::ciaociao:

Ah ora ho capito la tua immensa cultura!! Prima di arrivare hai una immensa colonia di colore rose'!!

Ah ora ho capito la tua immensa cultura!! Prima di arrivare hai una immensa colonia di colore rose'!!

Ho capito quella terrificante costruzione su più piani di colore rosa.....terrificante, ma perché in Francia deturpano il paesaggio con quegli orribili palazzi????:KEV

:ciaociao::ciaociao: