E se fosse sempre inverno?

finx

Puuullluuupp!!!!!
Oggi mi è venuta in mente una cosa stranissima.
Cioè mi stavo chiedendo perchè mi piace cosi tanto sciare, perchè sono cosi malato che mi alzo alle 4 di notte per andare a sciare, e quanto sarebbe bello che nevicasse come in canada etc. e poi mi sono chiesto perchè mi piace cosi tanto sciare nella polvere.

Alla fine sono arrivato alla conclusione che mi piace proprio perchè ce n'è poca, perchè devi andarla a cercare, perchè anche se non è sempre powder per me lo è, sempre, anche se è ventata o crostone.

Anzi meglio se è ventata o crostone, cosi la volta dopo godo il doppio.

Se nevicasse sempre allora la powder per me non sarebbe cosi magica.
Se non dovessi tutte le volte aspettarla, sperare a ogni nuvola che vedo nel cielo da novembre in poi, maledirla perchè non c'è, diventare un pazzo appena vede una macchia viola sulle immagini del satellite allora sarebbe cosi bello sciare fuoripista?
Se non dovessi viverla ma solo consumarla?

E se fosse sempre inverno?

La risposta io me la sono data, voi cosa ne pensate?
è cosi anche per voi?

Allora arrivato a questo punto mi è venuta un altra domanda: ragazzi ma sono veramente rincoglionito fino a sto punto?

Speriamo che nevichi presto! :roll:
 
la risposta all'ultima domanda probabilmente è sì!!! :D :D :D

scherzi a parte, ovvio che la scarsità di un fattore porti ad un desiderio sopra le righe...

ma qua, noi, siamo gente che sbava da aprile a ottobre...
siamo fusi proprio...

la scarsità sarebbe una diagnosi facile...

...qua stiam messi molto peggio :no: :D :shock: :?mm


:GG :GG :GG
 
Mi sembra un autoconvincimento per poter dire <va bene così!> e quindi alleviare la sofferenza dell'attesa.

Per quanto mi riguarda non sono assolutamente d'accordo. Prova ne sia la scorsa stagione: powder tutti i weekend (o quasi) da fine gennaio a fine aprile ed ogni singola surfata è stata goduria, dall'inizio alla fine.
Io dico che se potessi tuffarmi nella polvere 365 giorni l'anno lo farei sempre con il massimo piacere e se anche un solo giorno su 365 non potessi approfittarne ne soffrirei come se quello fosse l'unico giorno dell'anno con powder ed io non potessi esserci.
 
... non mi potrei svegliare tutte le mattine con questa vista
 

.

Allegati

  • img_0802_127.jpg
    img_0802_127.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 134
Secondo me hai pienamente ragione!!!!! Anche se un però mi piacerebbe che il periodo invernale durasse un pò di più, tipo da metà ottobre a metà giugno.......
 
365 giorni l'hanno su powder???
Una sola risposta:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Almeno finchè le articolazioni non decidono il prepensionamento...
 
Ma vermante vorreste avere powder sempre?
Allora sono io che sono un masochista!
Mi sa che la mancanza di neve mi ha bruciato i neuroni :lol:
Mi sembra un autoconvincimento per poter dire <va bene così!> e quindi alleviare la sofferenza dell'attesa.
No ti assicuro che per me è veramante cosi!
Non sto dicendo che non mi pice sciare nella farina, sto dicendo che il fatto di doverla aspettare e cercare la rende speciale, altrimenti per me rimarrebbe una cosa banale.
Oh comunque se mi chiedessero se voglio avere un inverno con tanta neve come l'anno scorso a LT non ci penserei 2 volte sia chiaro! :wink:
 
Ad essere realista, se non dovessi lavorare ed avessi finanze quanto basta per sciare tutta la vita (UTOPIEEEEE :uuue: :uuue: :uuue:), non credo che scierei tutti i giorni, ma circa uno su tre di sicuro...
CMQ credo che la powder sia una droga... All'inizio diffidi, poi quando inizi a capirla la apprezzi, ma quando ci prendi la mano, è finita... Non smetteresti mai... Più volte siamo tornati in auto quando ormai sarebbero servite le frontali... Le giornate ti sembrano sempre più corte e a volte salti pure il pranzo veloce per godere più a lungo della powder...

Sarò malato???
O forse ero malato prima di amare la powder???
:think: :think: :think:
 
xbomber ha detto:
Ad essere realista, se non dovessi lavorare ed avessi finanze quanto basta per sciare tutta la vita (UTOPIEEEEE :uuue: :uuue: :uuue:), non credo che scierei tutti i giorni, ma circa uno su tre di sicuro...
CMQ credo che la powder sia una droga... All'inizio diffidi, poi quando inizi a capirla la apprezzi, ma quando ci prendi la mano, è finita... Non smetteresti mai... Più volte siamo tornati in auto quando ormai sarebbero servite le frontali... Le giornate ti sembrano sempre più corte e a volte salti pure il pranzo veloce per godere più a lungo della powder...

Sarò malato???
O forse ero malato prima di amare la powder???
:think: :think: :think:
Come "a volte salti il pranzo"?
Si salta SEMPRE il pranzo!
Soprattutto se c'è farina 8--)
 
in effetti il pranzo io non lo faccio mai al massimo un (anche due o tre) grappini e via ancora il fatto che io la considero una malattia in cui la neve è l'unica cura atrimenti no mi spiegerei tutta questa attesa e tutti i soldi spesi per lei, e la comtinua ricerca come viaggi in patagonia o nuova zelanda.
snow...i love you
 
finx ha detto:
xbomber ha detto:
Ad essere realista, se non dovessi lavorare ed avessi finanze quanto basta per sciare tutta la vita (UTOPIEEEEE :uuue: :uuue: :uuue:), non credo che scierei tutti i giorni, ma circa uno su tre di sicuro...
CMQ credo che la powder sia una droga... All'inizio diffidi, poi quando inizi a capirla la apprezzi, ma quando ci prendi la mano, è finita... Non smetteresti mai... Più volte siamo tornati in auto quando ormai sarebbero servite le frontali... Le giornate ti sembrano sempre più corte e a volte salti pure il pranzo veloce per godere più a lungo della powder...

Sarò malato???
O forse ero malato prima di amare la powder???
:think: :think: :think:
Come "a volte salti il pranzo"?
Si salta SEMPRE il pranzo!
Soprattutto se c'è farina 8--)

Io mangio prima (tipo alle 8.00) e dopo (alle 16.30/17.00) per non fermarmi MAI durante la giornata, al massimo un po' di cioccolata in seggiovia o cabina.
Se non sfrutto al massimo il tempo mi sento male!
 
Anche io amo la polvere proprio perchè è una cosa rara, quella vera intendo, che è un po'com un miraggio, e quei pochi giorni che dura giro per i boschi con u sorrisetto ebete sulla faccia, cerco di fare più discese possibili, sapendo bene che non durerà a lungo...

Se la avessi sotto casa 365 giorni all'anno non mi piacerebbe così tanto, non sarebbe così speciale...
 
quoto a pieno Luke!!!
è questo il suo bello!
se ce l'avessi a disposizione 365 gg all'anno non sarebbe piu cosi magica. non faresti piu i salti mortali per sfruttarla!!!
perchè alla fin fine diresti si tanto c'è anche domani....
e quindi la cosa perderebbe il suo fascino!!!
si magari sarebbe sempre bello ma non godresti a pieno come godi ora...
diventerebbe quotidianita e come in tutte le cose la quotidianita a lungo andare stufa!!!!
o almeno è cosi che io la penso :D
 
Top