Concordato preventivo Garmont

Confermo che è stata rilevata solo la parte di sci, da scott. Almeno dalla scorsa stagione. Riguardo il calzaturiero non sapevo nulla. Ora leggo il link.
G.

.

Il primo articolo è datato 11/4 il secondo 10/4....dato che, dal picco che ne capisco, sono in antitesi suppongo che uno dei due sia inesatto. Personalmente spero che sia vero il rilevamento.
Grazie ad entrambi per aver dato info nuove a riguardo.
G.

altra news
Outdoor
se si cerca in rete ce ne sono altre, comunque per ora niente scarponi da sci che aveva abbondonato circa un paio di anni fa, per il futuro si vedra'...

Nell'articolo parla di una nuova Garmont International e cercando in rete pare che abbiano fatto una nuova società.
Quindi potrebbero aver fatto un "giochino" good company - bad company stile Alitalia? e quindi il concordato riguardi la bad company

Mah...mistero, sta di fatto che Scott già da qualche anno produce scarponi identici a quelli Garmont (e pure con lo stesso prezzo di listino mi sa).

Ho un paio di scarpe da trekking ramponabili prese lo scorso anno. Molto soddisfatto dei materiali. Anche mia madre aveva preso un paio da trekking. Peccato perche' secondo me faceva degli ottimi prodotti. Speriamo solo che la nuova proprieta' continui con la stessa qualita'.
Ciao
Charlie