sci per bocia e sciura

Pauli

Active member
ciao la stagione sta finendo ma io guardo già alla prossima e poiché questa ha alimentato il fuoco sacro del powder hunter di mio figlio e di mia mia moglie vorrei portarmi avanti per procurare loro nuove armi più adatte alla prossima stagione.

in breve:
il bocia è un 11enne alto (per ora) 1.55mt, 47 kg, molto potente. Con Elan Karakorum scende già ovunque e in sicurezza. Volevo dotarlo di un 100mm sottopiede facile cmq da girare. Non salirei oltre come larghezza perché volendoli usare un po' anche pellati altrimenti diverrebbe davvero difficile e troppo impegnativo nelle inversioni. Uno sci abbastanza leggero...
uno sci che gli faccia 2 anni almeno sapendo che a 13 sarà già 1.70mt 60kg (tale padre - tale figlio... ai due metri penso arriverà prima dei 18)

veniamo alla sciura: oggi scia con k2 Sight e con dei Fischer un po' stuzzicadenti del 2003 per skialp... vorrei regalarle uno sci da zero scuse per il mezzo metro di polvere. della serie vai e galleggia senza paura...
lei è 1,67 e scia da sciureta, ma scende dovunque basta forzarla un po'...

sono aperto a tutte le vostre proposte di modelli e di eventuali shop da cui rifornirsi
io dal corrado per lei avevo visto questi
Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Black Diamond Element 12/13 Damen
Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Black Diamond AMP 12/13
Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > K2 SideStash 12/13
ad un prezzo molto interessante

grassssie

Bocia: line sir francis bacon, rossignol soul7, volkl shiro: ottimi prezzi su sport bittl
Sciura: line pandora, volkl kiku