Wlf senza foto.........

Matsci

montanaro subacqueo
Quesito senza foto......:D:D

Se il 24 aprile scio.....purtroppo le piste non son molto lunghe... apron tardi ma chiudon molto tardi...molto tardi....quasi all'or di cena .....dove sono?HIHIHI

Chiedo a colei che sa ove son di non rispondere....

:ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Se in quel posto appena sotto il circolo polare artico? Il nome è una successione di knjuknjmkl pressochè casuale.

In qualche bar di Milano a farti un aperitivo con la coca (cola?)

:shock:No, assolutamente anche se lombardo non amo affatto Milano.......

Se in quel posto appena sotto il circolo polare artico? Il nome è una successione di knjuknjmkl pressochè casuale.

Direi che più o meno:KEV la zona l'hai presa.....ma io voglio il nome di questa bella località......non è affatto una successione casuale.....anzi.....

Ora finisco di ......:semagna: e si riprende..... sino a tardi:D:RRR:RRR

E' forse Kvitfjell??
Ecco volevo proprio dire questa. Se non sbaglio è quella in cui a maggio si potrebbe sciare quasi 24 ore di fila. No rettifico non è quella. Se mi ricordo stasera cerco il nome.

Norvegia-Kvitfjell.jpg

E' forse Kvitfjell?
Il bollettino neve dà un 100/160 però dice che gli impianti sono chiusi?????

Sarai mica allora a Ruka in Finlandia?
170 km dal circolo polare, impianti aperti, chiusura piste ore 19.

Dislivello massimo 201 m......quindi piste cortine.
Ho azzeccato?

Io oggi ho sciato.....:D, la neve non è tanta....non fa freddissimo....anche se son a nord,oggi da lontano verso sud ho visto un'aeroplano oppure era qualcos'altro???, le piste non son tanto lunghe anche se non così corte....quando son in cima....seppur più piccina ..... in cima alla montagna italiana coronata mi sembra d'essere....:D

Io oggi ho sciato.....:D, la neve non è tanta....non fa freddissimo....anche se son a nord,oggi da lontano verso sud ho visto un'aeroplano oppure era qualcos'altro???, le piste non son tanto lunghe anche se non così corte....quando son in cima....seppur più piccina ..... in cima alla montagna italiana coronata mi sembra d'essere....:D

Ma è un indovinello o hai semplicemente esagerato nell'apres ski????? :D